Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 21 febbraio 2021: Ridge caccia Brooke dalla famiglia Forrester. Ora c'è Shauna!

15

Scopriamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 21 febbraio 2021. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Ridge decide di passare il Ringraziamento senza Brooke. Accanto a lui ci sarà Shauna.

Beautiful Anticipazioni 21 febbraio 2021: Ridge caccia Brooke dalla famiglia Forrester. Ora c'è Shauna!

Le Anticipazioni di Beautiful del 22 febbraio 2021

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 21 febbraio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Rigde ha rotto definitivamente con Brooke. Il Forrester ha deciso di prendere le distanze da sua moglie e di escluderla dalla consueta festa del Ringraziamento, che si tiene ogni anno nella grande villa. Al posto della Logan ci sarà Shauna, sempre più vicina a Ridge e a tutta la sua famiglia.

Beautiful Anticipazioni: È tutto finito tra Ridge e Brooke?

Le bugie hanno le gambe corte e Brooke ha pagato la sua scelta di non dire nulla a Ridge, riguardo a Thomas. La Logan ha scelto di tacere sull'incidente tra Hope e il Forrester ma così facendo si è scavata la fossa con le sue mani. Thomas è vivo ed è riapparso con prepotenza davanti alla sua ex moglie e Brooke ha così dovuto rivelare al marito quanto successo. Lo stilista è ovviamente andato su tutte le furie. Come ha potuto la donna della sua vita, nascondergli una cosa così grave. Suo figlio ha rischiato di morire e lui – se non fosse poi tutto andato bene – non avrebbe mai saputo la verità. È imperdonabile! Il loro matrimonio è quindi definitivamente fallito.

Ridge esclude Brooke dalla famiglia Forrester, nella puntata di Beautiful del 21 febbraio 2021

Erano anni che Brooke non partecipava alla festa del Ringraziamento a Villa Forrester. Eric ha sempre tenuto molto che la sua famiglia si riunisse per festeggiare questa importante ricorrenza ma stavolta dovrà fare a meno di uno dei suoi più graditi ospiti. Ridge ha deciso di escludere sua moglie dall'evento, conscio di non volerla vedere seduta accanto a lui. Poco male, con lui ci sarà Shauna. La Fulton ha dimostrato di essere una donna forte e di capirlo più di ogni altro. Tra loro è scattato qualcosa che mai avrebbe immaginato ed è chiaro che le cose stanno prendendo una piega del tutto inaspettata. A casa se ne rendono conto tutti ma, visto quanto è successo, nessuno si sente di intervenire... tranne Quinn.

Anticipazioni Beautiful: Quinn tifa per Shauna

Ridge ha lasciato Brooke e sta cominciando una frequentazione con Shauna. Quinn li ha visti baciarsi ed è corsa subito ad avvertire la sua amica. La Fulton deve stare attenta! Non è la prima volta che tra il Forrester e la Logan si rompe qualcosa ma – in un modo o nell'altro – i due sono sempre tornati insieme. Quinn ha paura che Shauna rimanga scottata e che venga abbandonata a se stessa. Ma le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che le cose non andranno come previsto dalla Fuller. Anzi la signora di Villa Forrester potrà gioire per quanto succederà nella sua casa e davanti ai suoi occhi.

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dal 15 al 21 febbraio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo