Beautiful Anticipazioni 21 aprile 2019: Zoe entra in scena!

-
1
Beautiful Anticipazioni 21 aprile 2019: Zoe entra in scena!

Nella puntata di Beautiful di domenica 21 aprile 2019, Wyatt ha chiesto a una talentuosa ragazza di realizzare un murales a casa sua. Si tratta di Zoe, che di rivelerà molto presto una vecchia conoscenza di un dipendente della Forrester. Liam intanto si giustifica con Steffy, dicendole che la gravidanza di Hope non è stata cercata. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 14.00 su Canale5.

Entra in scena Zoe in questa puntata di Beautiful del 21 aprile 2019

Wyatt ha deciso di abbellire la sua casa con un murale. Mentre sta parlando con Sally del nuovo impiego della ragazza alla Forrester Creations, fa la sua entrata un'affascinante giovane donna. Si tratta di Zoe, l'artista che si occuperà del lavoro commissionato dallo Spencer. La pittrice nasconde però qualcosa. La vedremo appropriarsi del laptop di Sally e occultarlo dietro il cuscino del divano. Che misteri si celano dietro questo nuovo personaggio?

Liam si giustifica con Steffy

Steffy ha scoperto che Hope è incinta. Liam l'ha raggiunta alla casa al mare per raccontarle la novità e per confidarle di essere molto perplesso. La Forrester è sotto shock; ha paura che il suo sogno di convolare a nozze con il suo uomo, svanisca nel nulla. E in effetti questa paura sembra destinata a realizzarsi. Liam rifiuta di sposarla, desideroso - per il momento - di prendersi del tempo per pensare a come comportarsi con Hope e con il nuovo bimbo in arrivo. Il giovane rassicura però la compagna del fatto che né lui né la Logan hanno cercato la gravidanza.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 21 aprile 2019