Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 20 settembre 2020: Douglas scopre che Beth è viva...

205

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata del 20 settembre 2020. Nell'episodio della soap in onda su Canale5, Thomas minaccia Flo per telefono ma il piccolo Douglas ascolta la conversazione e scopre che Beth è viva.

Beautiful Anticipazioni 20 settembre 2020: Douglas scopre che Beth è viva...

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 20 settembre 2020. Nelle Trame dell'Episodio in onda alle 14.00, Flo e Hope si incontrano alla Forrester Creations dopo il matrimonio. La Fulton si scusa con sua cugina per essere arrivata in ritardo alla cerimonia e le confessa di sentirsi molto in colpa per essere stata assunta nell'azienda senza grandi meriti. La ragazza tradisce un certo malessere ma non riesce ancora a raccontare tutta la verità alla Logan. Thomas continua infatti a minacciarla ma stavolta potrebbe essere davvero scoperto. Douglas origlia la conversazione del padre con Flo e scopre che Beth è ancora viva!

Anticipazioni Beautiful: Liam indaga su Flo

Una frase di Flo ha sconvolto Wyatt. La ragazza ha infatti incautamente detto al suo fidanzato di non aver partorito, per poi ritrattare un attimo dopo aver capito di aver fatto una pesante gaffe. Ma il tutto è bastato a mettere in allarme lo Spencer, che si è precipitato a informare il fratello di quanto scoperto. Liam ha ora la sicurezza che Flo nasconda qualcosa e che forse non sia lei la vera madre di Phoebe. Si mette così alla ricerca - nella casa sulla scogliera - dei documenti di adozione della piccola, scoprendo alcuni particolari che non gli tornano. Deciso a vederci chiaro, chiama la clinica di Las Vegas, in cui la giovane avrebbe partorito. Quello che scoprirà sarà agghiacciante.

Beautiful Anticipazioni: Flo rischia di tradirsi con Hope

Mentre Liam continua le sue ricerche, Hope lascia casa Forrester per andare a lavoro. Thomas le ha appena comunicato che ha prenotato la luna di miele e che saranno solo loro due. La ragazza non è per nulla contenta e ha capito dove il suo neo marito voglia andare a parare. Intanto Flo, alla Forrester Creations, riceve la visita di Ridge che la sgrida per aver fatto tardi alla cerimonia. I due hanno un acceso confronto, in cui lo stilista capisce che la ragazza non è felice del matrimonio tra suo figlio e sua cugina. Il malessere di Flo è ormai evidente e se ne accorge pure Hope. Le due ragazze, nello studio di progettazione, stanno parlando degli ultimi eventi accaduti e Flo confessa alla Logan di essere turbata per aver ricevuto il lavoro nella casa di moda ma non riesce a rivelarle ancora la verità. Thomas continua a minacciarla.

Douglas scopre che Beth è viva in questa puntata di Beautiful del 20 settembre 2020

Prima di incrociare lo sguardo triste di Hope, Flo è stata nuovamente minacciata. Thomas, furioso per la sera prima, tiene a precisare che nessuno mai dovrà sapere che Beth è viva. Telefona quindi alla Fulton per ribadirle questo concetto e per ricordarle, minacciandola, che se mai dovesse parlare ne pagherà le conseguenze, e saranno molto gravi. Peccato però che stavolta il Forrester sia stato incauto e che le sue minacce siano state sentite dal piccolo Douglas. Il bambino scopre così che Beth è viva e vorrebbe correre a informare Hope ma suo padre, in un impeto di ira, gli intima di chiudere la bocca minacciandolo di lasciarlo solo per sempre!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 21 al 26 settembre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo