Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 20 ottobre 2021: Steffy punta un coltello contro i suoi cari!

9

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 20 ottobre 2021 su Canale 5. Le Trame ci rivelano che Ridge, allertato da Thomas, raggiunge Steffy. Il Forrester resterà sconvolto nel vederla, ormai fuori controllo, minacciare la sua famiglia con un coltello.

Beautiful Anticipazioni 20 ottobre 2021: Steffy punta un coltello contro i suoi cari!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 20 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, mentre Hope, Liam e Brooke si oppongono all'intenzione di Steffy di portare a casa con sé sua figlia Kelly, sopraggiunge Ridge che vede Steffy completamente fuori controllo.

Beautiful Anticipazioni: Steffy sente di essere vittima dell'ennesima ingiustizia

Steffy ha gli occhi iniettati di sangue e nessuno riesce a riportarla alla realtà. Ridge appena giunto a casa della Logan, assiste disperato alla guerra di Steffy contro tutti. Non è solo in pena per le condizioni di sua figlia, sente di aver fallito totalmente nel suo ruolo di genitore, soprattutto dopo le accuse mosse dalla ragazza nei suoi confronti: Steffy ha finito per incolparlo di tutte le sofferenze patite dalla loro famiglia in passato, accusandolo di essere complice di Brooke. L'aria che si respira nel salone di casa Logan è satura d'odio. Steffy è convinta di essere vittima dell'ennesima crudeltà da parte di Brooke e Hope e del solito voltafaccia dell'ex, pronto, come tutti gli uomini della sua famiglia, a farsi abbindolare da matrigna e sorellastra.

Beautiful Anticipazioni: Steffy se la prende anche con suo padre Ridge

Steffy capisce di essere completamente sola, piange discolpandosi, lei non è una tossica, ma solo una donna che soffre di un profondo male, non solo fisico, ma anche morale. Vorrebbe per una volta giustizia, ma la sua visione della situazione è totalmente offuscata. Lasciare che Hope e Liam si occupino di sua figlia infatti, è la scelta da fare, almeno per il momento. Sono tutti d'accordo, anche Ridge, a cui Steffy riserverà nuove parole d'odio proprio a causa del suo rifiuto di ascoltarla, capirla, appoggiarla...

Steffy fuori controllo minaccia la sua famiglia con un coltello, nella Puntata di Beautiful del 20 ottobre 2021

Ridge tenterà di calmare Steffy, ma la ragazza gli riserverà nuove parole d'odio, ancora più forti di quelle già pronunciate riguardo alla sua crudele complicità con Brooke: "Un giorno tua nipote ti odierà per quello che stai facendo". Poi, lasciando tutti sconvolti, estrarrà un coltellino dalla tasca e minaccerà i presenti. Non sarà fortunatamente necessario disarmarla, Steffy, esausta, abbasserà il coltello. Avvicinarla sarà comunque impossibile, la ragazza fuori di sé continuerà a gridare di soffrire dei dolori insopportabili e di non essere compresa da nessuno. Poi volterà le spalle e lascerà la casa, seguita a distanza da Ridge...

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 18 al 23 ottobre 2021.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo