Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 20 ottobre 2019: Il Ringraziamento dei Forrester? Un covo di vecchi rancori!

E' la festa del Ringraziamento e i Forrester si riuniscono a casa di Eric. Purtroppo dietro a sorrisi e cordiali parole si nasconderanno sete di vendetta, odio e delusione.

Beautiful Anticipazioni 20 ottobre 2019: Il Ringraziamento dei Forrester? Un covo di vecchi rancori!

Nella puntata di Beautiful di domenica 20 ottobre 2019 vedremo la famiglia Forrester alle prese con i festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento. Si tratterà quindi di un momento di condivisione e unità familiare, purtroppo anticipazioni rivelano che i rapporti non saranno così distesi. Dietro sorrisi e cordiali parole si nasconderanno sete di vendetta, odio e delusione. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda domani su Canale 5 a partire dalle 14.00.

Ridge in ansia per la strategia del nemico, nella puntata di Beautiful del 20 ottobre 2019

È la settimana del Ringraziamento, ma non tutti si comportano in modo riconoscente, Ridge, per esempio, non sembra grato a Bill, nonostante lo Spencer abbia fatto cadere i sospetti contro di lui. Certo Bill - dopo il "misterioso" incidente (è precipitato dal balcone della sua casa durante una colluttazione con Ridge) - non ha coinvolto la polizia, ma questo non significa che non lo farà, ne che non abbia un secondo fine. A Ridge conviene guardarsi le spalle, è ormai chiaro infatti che Bill punti a distruggere il suo matrimonio e a riprendendosi Brooke.

Beautiful: Quinn ai ferri corti con Donna

Quinn non sarà contenta di condividere la sua torta con le sorelle Logan che ormai ronzano sui Forrester come api sul miele. In particolare Donna, che la Fuller cercherà di tenere lontana da Eric in ogni modo; la tensione presto si taglierà con il coltello, ma nessuna delle due contendenti sarà pronta ad arretrare.

Beautiful: Hope vicina a Steffy e Bill riabbraccia Will

Proprio quando tutto sembrerà perduto arriverà un po' di solidarietà: Hope starà vicino a Steffy dimostrando grande empatia. È la prima festa per la piccola Kelly e la Forrester non riesce a non pensare come un suo stupido errore abbia compromesso per sempre il rapporto con Liam e privato la piccola di una famiglia unita. Dal canto suo Hope, vedrà suo marito all'opera nelle vesti di papà e non potrà che provare ammirazione. Anche Katie sa di poter dormire sonni tranquilli, Bill ha perdonato il suo nemico nonostante l'accordo tra Ridge e il giudice McMullen per garantirle la custodia di Will. Lo Spencer ha recuperato i suoi diritti e spoiler rivelano che avrà delle grandi novità anche per Liam e Wyatt: il tempo trascorso in ospedale gli ha permesso di riflettere sull'eredità e su come spartire la "torta" tra i suoi due figli adulti

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 14 al 20 ottobre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming