Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 20 giugno 2021: Shauna è pronta a lasciare Los Angeles ma Quinn ha altri piani per lei...

41

Scopriamo insieme le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 20 giugno 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Shauna informa Quinn che tornerà a Las Vegas ma la Fulton ha altri progetti per la sua amica e per Brooke!

Beautiful Anticipazioni 20 giugno 2021: Shauna è pronta a lasciare Los Angeles ma Quinn ha altri piani per lei...

Le Anticipazioni di Beautiful del 21 giugno 2021

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 20 giugno 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Quinn non sta più nella pelle. Poche ore la separano dalla disfatta totale di Brooke. La Fuller ha organizzato tutto nei minimi dettagli. Ha caricato il video del bacio tra la sua nemica e Bill e non vede l'ora che Ridge lo veda. La signora Forrester è sicura di aver vinto. Brooke sarà fuori gioco e il suo matrimonio collasserà. Ci sarà quindi spazio per la sua amica Shauna che, intanto, ha deciso di partire per Las Vegas, convinta a lasciare per sempre il suo unico e vero amore Ridge.

Anticipazioni Beautiful: Brooke e Quinn, è di nuovo guerra

Il cerchio si stringe intorno al segreto di Brooke e Bill. La Logan ha creduto di poter insabbiare e dimenticare l'errore commesso con il marito di sua sorella ma purtroppo si sbaglia di grosso. Dopo che Donna ha visto il video del bacio e, inorridita, ha affrontato sua sorella maggiore invitandola a dire immediatamente la verità a Katie e a non permettersi mai più di farla soffrire. Brooke, furiosa per quello che è successo, ha capito subito che dietro tutto questo c'è lo zampino di Quinn. La bionda di Beautiful è perfettamente consapevole che la moglie di Eric le sta remando contro da sempre e che, con l'arrivo di Shauna, ha deciso di metterle i bastoni tra le ruote definitivamente. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che molto presto ci riuscirà!

Beautiful Anticipazioni: Brooke promette di dire la verità a Ridge

Brooke ha affrontato Quinn e tra le due sono volate parole grosse e minacce. La Logan non sopporta più che la Fuller le sia nemica e non ha intenzione di sopportare ulteriormente i suoi sotterfugi. La storia del video è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e la minaccia di stare molto attenta. Se Eric scoprirà cosa ha fatto, se la prenderà con lei. In quanto a Ridge, sarà lei ad avvertirlo di persona e a raccontargli tutto prima che qualcun altro possa metterci lo zampino. Quinn non è per nulla intimidita e mente spudoratamente alla sua nemica. Le dice infatti che il video che Donna ha visto è stato rimosso da Shauna che, diversamente da lei, non ha intenzione di fare del male a nessuno e ha deciso di farsi da parte. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che questa affermazione corrisponderà a verità. La Fulton ha davvero intenzione di lasciare in pace Ridge ma non si potrà dire la stessa cosa di Quinn.

Shauna è pronta a lascia Los Angeles ma Quinn ha altri piani in mente in Beautiful Anticipazioni 20 giugno 2021

A registrare il video tra Brooke e Bill è stata Shauna ma la Fulton ha poi deciso di non rivelare nulla a Ridge e di farsi da parte. In un impeto di bontà, la donna ha scelto di non rovinare il matrimonio dell'uomo che ama e anzi ha fatto di tutto per mettere una buona parola con lui su Brooke. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Shauna farà molto di più: chiamerà Quinn per dirle che ha intenzione di lasciare Los Angeles e tornare a Las Vegas per rifarsi una vita. La Fulton non ci sta. Ha altri progetti per lei e sa che il video – che è rimasto nella cornice digitale – cambierà per sempre la loro vita. La signora Forrester aspetta con ansia la festa di riconciliazione di Brooke e Ridge e appena arrivati gli ospiti, non smette di sorridere. E quando il Forrester prende la cornice... il gioco è fatto!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 14 al 20 giugno 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo