Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 20 giugno 2020: Xander inorridito, "Dirò la verità a Hope!"

59

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful della puntata in onda su Canale5. Nella Trama dell'episodio Xander spinge Zoe a costituirsi mentre lui dirà la verità a Hope

Beautiful Anticipazioni 20 giugno 2020: Xander inorridito, "Dirò la verità a Hope!"

Vediamo cosa ci rivelano le Anticipazioni di Beautiful della puntata di sabato 20 giugno 2020. Nella trama dell'episodio in onda su Canale 5 alle 13.40, Xander è inorridito da quello che ha scoperto su Zoe. L'Avant ha intenzione di rivelare tutto a Hope e non intende perdere tempo. Non diventerà complice di un tale crimine, tenuto nascosto per troppo tempo. Spinge quindi Zoe a convincere suo padre a costituirsi alla polizia ma la ragazza tenta ancora di spingere il fidanzato a coprirla e a “proteggerla”.

Beautiful Anticipazioni: Xander inorridito dalla confessione di Zoe

Xander è furioso con Zoe. La ragazza gli ha tenuto nascosto un segreto ma soprattutto si è resa complice di un crimine imperdonabile: uno scambio di culle. Il ragazzo ha scoperto che il padre della sua fidanzata, ha scambiato la figlia di Hope con un'altra bambina nata morta e che ha affidato la piccola – dopo un lauto pagamento – a Steffy. Le due mamme sono completamente all'oscuro del terribile inganno fatto alle loro spalle e ora una sta crescendo il figlio dell'altra mentre Hope ha il cuore spezzato e ha deciso di divorziare da suo marito. Xander non può permettere che tutto questo continui e non intende rendersi complice di un crimine.

Xander spinge Zoe a costituirsi in questa puntata di Beautiful del 20 giugno 2020

Zoe ha raccontato a Xander la verità sulla piccola Beth. La bambina che Hope ha stretto tra le braccia dopo il parto, non era sua figlia ma una piccola nata morta sull'isola di Catalina. L'Avant è inorridito e non può credere che la sua fidanzata si sia macchiata di un simile crimine. La ragazza cerca di spiegargli che lo ha fatto per salvare suo padre e per non perderlo per sempre e che Flo si è ritrovata, suo malgrado, coinvolta in una situazione più grande di lei. Sia Zoe che Flo sarebbero quindi delle vittime inconsapevoli di quanto il Buckingham ha organizzato. Xander è però determinato a far uscire la verità ed è ora che questo accada. Spinge così la compagna a costituirsi insieme a suo padre.

Anticipazioni Beautiful: Xander nuovo complice dello scambio delle culle

Non è ancora il momento, secondo le Anticipazioni di Beautiful, che Hope scopra la verità su sua figlia. C'è ancora da aspettare e vedremo come Xander finirà per diventare un altro complice di questo terribile crimine. Il ragazzo infatti rinuncerà a dire la verità, dopo un confronto serrato con Thomas. Vi riveliamo che il Forrester si farà sempre più pericoloso per la vita e l'equilibrio della famiglia Logan, anche a discapito della sua stessa sorella.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 20 giugno 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming