Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 20 gennaio 2019: Steffy fa confessare Hope

La Forrester strappa una confessione alla sua sorellastra che le rivela i suoi veri sentimenti per Liam.

Beautiful Anticipazioni 20 gennaio 2019: Steffy fa confessare Hope

Le Anticipazioni di Beautiful del 21 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful di domenica 20 gennaio 2019, Steffy strappa a Hope la verità sui suoi veri sentimenti per Liam mentre Bill conferma al figlio di non volerlo denunciare ma solo a patto che lui gli ceda Steffy. Thorne intanto cerca di convincere Katie a non sposare Wyatt. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani su Canale 5 a partire dalle 14.00.

La resa dei conti tra Steffy e Hope è finalmente arrivata. La Logan confessa i suoi veri sentimenti per Liam, confermando alla sorellastra tutti i suoi dubbi.

Steffy fa confessare Hope in questa puntata di Beautiful del 20 gennaio 2019

Steffy è molto preoccupata della vicinanza tra Hope e Liam e decide di vederci chiaro. Affronta così nuovamente la sua sorellastra facendola questa volta capitolare. La Logan ammette di amare Liam, confermando così tutti i dubbi della bella figlia di Ridge che adesso dovrà ancor di più guardarsi le spalle. Steffy ignora ancora che la sua rivale abbia tentato di allontanarla da Liam ma presto si renderà conto del suo subdolo gioco. Intanto Thorne cerca di convincere Katie a non sposare Wyatt. Il Forrester sembra provare dei genuini sentimenti per la sorella minore di Brooke, che tempo prima aveva cercato di conquistare.

Bill ricatta Liam

Liam ha confessato al padre il suo timore di essere stato lui a sparargli e lo Spencer senior ha deciso di non denunciarlo. Non si tratta però di amore paterno bensì di un vero e proprio ricatto. Il magnate assicura a Liam che non dirà nulla al detective Sanchez solo in cambio di Steffy; il ragazzo insomma dovrà lasciargli campo libero con la moglie. Non contento di questo, Bill tenterà anche di circuire il ragazzo, facendogli credere che la sua felicità sia con Hope. Riuscirà a convincerlo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 20 al 26 gennaio 2019

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo