Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 2 maggio 2021: Flo si fa da parte e rincuora Wyatt, "Sally sta morendo, devi stare con lei!"

11

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 2 maggio 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Wyatt informa Flo della malattia di Sally e la ragazza decide di farsi da parte.

Beautiful Anticipazioni 2 maggio 2021: Flo si fa da parte e rincuora Wyatt, "Sally sta morendo, devi stare con lei!"

Le Anticipazioni di Beautiful del 3 maggio 2021

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 2 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Sally è molto spaventata. Ha scoperto di avere solo un mese di vita. Katie continua a rassicurarla e la invita a combattere per lei, per la sua famiglia e anche per Wyatt. Lo Spencer intanto, ormai a conoscenza della malattia della sua ex fidanzata, vuole starle accanto ma prima deve comunicare a Flo questa decisione e chiederle di portare pazienza.

Anticipazioni Beautiful: Katie sprona Sally a combattere per la sua vita

Katie continua a incoraggiare la povera Sally. La Logan sa cosa vuol dire lottare per sopravvivere e sa di poter dare una mano – almeno psicologicamente – alla giovane e spaventata Spectra. Sally può contare sul suo aiuto ma non vuole fare pena a nessuno, tantomeno a Wyatt. Lo Spencer ha infatti preso la decisione di lasciarla e di tornare da Flo e lei non intende intenerirlo in alcun modo. Dovrà cavarsela anche se lui non è al suo fianco ed è giusto così. Ma Wyatt non sembra dello stesso avviso. Messo al corrente di quello che le sta succedendo, corre da lei per darle tutto il suo sostegno.

Beautiful Anticipazioni: Wyatt promette di stare vicino a Sally

Katie ha alla fine deciso di informare Wyatt della malattia di Sally. Nonostante avesse promesso di mantenere il segreto, la Logan ha ritenuto necessario che almeno il suo figliastro fosse messo a conoscenza della situazione. Sa infatti che lo Spencer junior potrebbe aiutare tantissimo la povera Spectra e che lui solo può infonderle il coraggio che le serve per affrontare questo duro periodo e per sperare di migliorare. Wyatt è subito corso dalla sua ex fidanzata per rincuorarla. Tra loro è finita ma lui le vorrà sempre bene e farà di tutto per lei. Sally è molto stupita e anche un po' arrabbiata di vederlo davanti a lei ma in cuor suo è felice di ricevere queste belle parole.

Flo si fa da parte per Sally! Ecco cosa succederà nella puntata di Beautiful del 2 maggio 2021

Wyatt non può però pensare solo a Sally. Il ragazzo deve infatti correre ad avvertire Flo di quanto sta succedendo. Deve rivelarle che dovrà stare vicino a Sally, per aiutarla. Tra loro non cambierà niente, lui rimarrà sempre innamorato di lei ma ora la Spectra è una priorità su tutto. Florence accoglie con dolcezza queste parole. Sa che il suo amato ha ragione e non può fare nulla e non vuole soprattutto impedirgli di sostenere la sua rivale. Si fa da parte, nella speranza che questa situazione cambi il più presto possibile. Intanto Brooke sgrida Liam. La Logan invita il genero a passare meno tempo con Steffy e più con Hope. Lo Spencer rivela alla donna di aver un piano. Smaschererà ancora una volta Thomas e stavolta Hope dovrà rassegnarsi a vedere il Forrester per il mostro che è realmente.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 26 aprile al 2 maggio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo