Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 2 giugno 2020: Zoe e Flo sono salve! Hope non sospetta che...

65

Riassunto della puntata di Beautiful in onda Domani su Canale 5. Ecco Cosa Succede, Anticipazioni e Trame Soap per l'episodio del 2 giugno 2020.

Beautiful Anticipazioni 2 giugno 2020: Zoe e Flo sono salve! Hope non sospetta che...

Le Anticipazioni di Beautiful del 3 giugno 2020

Nelle anticipazioni di Beautiful della puntata di domani – martedì 2 giugno 2020 - Hope ha scoperto Zoe e Flo mentre parlavano di Beth. La Logan, insospettita, chiede spiegazioni alle due ragazze che immediatamente trovano una scusa. Stavano solo riflettendo su come lei sia stata così coraggiosa ad affrontare il suo terribile lutto e di come siano orgogliose di come stia riuscendo a ricostruirsi una vita. Ma vediamo nel dettaglio le trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5.

Anticipazioni Beautiful: Zoe terrorizzata

Zoe non ha ancora trovato pace. La Buckingham è terrorizzata dall'idea che Flo, o Shauna, possano confessare il loro terribile segreto a Hope e cerca in ogni modo di fermarle. La notizia che le Fulton si trasferiranno a casa di Quinn, ha messo in allarme la bella figlia di Reese, che crede non sia il caso che le sue “alleate” vivano così a contatto con la famiglia Logan. Zoe è quindi decisa ad assicurarsi che le sue paure non si trasformino in realtà e che lo scambio delle culle continui a rimanere un segreto.

Anticipazioni Beautiful: Zoe prega Flo di tornare a Las Vegas

Scoperto l'imminente trasferimento di Flo e Shauna a casa Forrester, Zoe ha deciso di affrontare – ancora una volta – la sua alleata. Dopo il diabolico patto siglato tra lei e la Fulton, le cose sembravano aver preso una piega migliore ma la novità potrebbe mettere in pericolo tutto. La Buckingham prega dunque Flo di tornare a Las Vegas insieme a sua madre, in modo da evitare a tutti di venire scoperti. Ma né la giovane figlia di Storm e tanto meno sua madre, hanno intenzione di lasciare Los Angeles.

Zoe e Flo ingannano di nuovo Hope in questa puntata di Beautiful del 2 giugno 2020

La discussione tra Zoe e Flo viene improvvisamente interrotta. Hope scopre le due parlare di Beth e si insospettisce. Perché stanno parlando di sua figlia? Le due alleate cercano di dare delle spiegazioni alla ragazza. Le dicono di essere molto orgogliose di lei e del modo in cui ha affrontato la morte della sua piccolina. Le rivelano di essere molto addolorate per la sua perdita ma di volerla vedere finalmente di nuovo felice. Hope si scusa per averle messe sotto torchio e di averle messe in difficoltà.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'1 al 6 giugno 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming