Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 2 febbraio 2019: Steffy firma i documenti del divorzio da Liam

Dopo il ricatto di Bill, la Forrester comunica al marito di voler firmare subito i documenti per l'annullamento del loro matrimonio.

Beautiful Anticipazioni 2 febbraio 2019: Steffy firma i documenti del divorzio da Liam

Nella puntata di Beautiful di sabato 2 febbraio 2019, Steffy è costretta firmare le carte del divorzio da Liam per salvare sua madre. Bill l'ha ricattata: non denuncerà Taylor ma solo se lei chiuderà definitivamente con il marito. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 13.40 su Canale5.

Bill Spencer ottiene sempre ciò che vuole anche se con metodi molto poco ortodossi. A farne le spese è ancora Liam. Steffy gli chiederà di firmare le carte del divorzio.

Steffy costretta a divorziare da Liam in questa puntata di Beautiful del 2 febbraio 2019

Bill ha imposto a Steffy di lasciare Liam; in cambio il magnate promette di non denunciare Taylor, colpevole di avergli sparato quella famosa notte. La Forrester deve dunque capitolare pur di salvarla. La bella figlia di Ridge ha pregato la madre di andare in terapia e la dotteressa Hayes ha accettato di farsi curare ma Steffy deve ancora fare qualcosa per metterla definitivamente al sicuro. Chiede quindi a Liam un incontro e gli comunica di voler firmare le carte per annullare il loro matrimonio.

Hope propone a Liam di trasferirsi da Brooke

Liam rimane alquanto sconcertato dalla richiesta di Steffy. Non si aspettava certo che fosse sua moglie a voler velocizzare le pratiche per la loro separazione, visto quanto la ragazza si è impegnata a riconquistarlo. Hope approfitta del momento e cerca di accaparrarsi lo Spencer. Con la sorellastra fuorigioco, la Logan ha modo di riprendersi l'uomo che non ha smesso mai di amare; gli propone dunque di trasferirsi nella dependance di Brooke e di lasciare a Steffy la casa sul mare. Si è dunque concluso così l'eterno triangolo tra Hope, Liam e Steffy? Hope Logan ha finalmente vinto su Steffy Forrester?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo