Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 2 aprile 2020: Ridge aiuta Taylor a separare Hope da Liam

26

Ridge confessa a Brooke le intenzioni di Taylor. Lo stilista non sembra del tutto contrario al piano della sua ex moglie.

Beautiful Anticipazioni 2 aprile 2020: Ridge aiuta Taylor a separare Hope da Liam

Le Anticipazioni di Beautiful del 3 aprile 2020

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di domani - giovedì 2 aprile 2020 Bill e Katie raccontano a Donna e Justin che il piccolo Will è il loro cupido. Il bambino sta cercando in ogni modo di far tornare insieme i suoi genitori, convinto che sia la cosa giusta. Ridge intanto confessa a Brooke il piano di Taylor ma inspiegabilmente sembra cominciare a valutare pure lui questa terribile opzione. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5.

Bill e Katie orgogliosi del piccolo Will nella puntata di Beautiful del 2 aprile 2020

Will è il misterioso cupido di Bill e Katie. Il piccolo vuole a tutti i costi riunire la sua famiglia e ha organizzato la cena romantica affinché i suoi genitori si innamorassero di nuovo. Will è convinto di riuscire nel suo intento e in effetti il suo gesto sortisce qualche effetto. Bill e Katie sono molto inteneriti e rivelano a Donna e Justin che il bambino ha pensato a ogni piccolo particolare, riuscendo a farli davvero divertire. Sia lo Spencer che la Logan sono felici di aver passato del tempo insieme e non escludono che Will... abbia proprio ragione.

Beautiful: Ridge cambia idea...Taylor ha forse ragione?

Nonostante siano passati tanti anni tra Brooke e Taylor è ancora guerra. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che, con il ritorno di Thomas, la rivalità tra le due donne si è farà ancora più drammatica. Taylor ha infatti un piano per separare Hope da Liam e avvicinare la Logan a suo figlio. Un'idea che ha lasciato Ridge senza parole e che potrebbe davvero creare una grave frattura nella famiglia. Il Forrester rivela le sue preoccupazioni a Brooke, che ovviamente va su tutte le furie, ma che quel che è peggio è che lo stilista non sembra del tutto contrariato. Ha per caso intenzione di appoggiare la sua ex moglie in questo terribile stratagemma?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 30 marzo al 5 aprile 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming