Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 19 settembre 2019: Ridge non perdona Brooke

Ridge non perdona il tradimento di Brooke e giura vendetta contro Bill. La Logan cerca invano di calmarlo ma lo stilista non trova pace.

Beautiful Anticipazioni 19 settembre 2019: Ridge non perdona Brooke

Le Anticipazioni di Beautiful del 20 settembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di giovedì 19 settembre 2019, Brooke e Bill sono sempre vicini l'uno all'altro e Ridge comincia a essere infastidito della presenza costante dello Spencer e, nonostante tutte le rassicurazioni, non sembra trovare pace. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Brooke confessa a Ridge di aver rivisto Bill in questa puntata di Beautiful del 19 settembre 2019

Ridge e Brooke stanno vivendo un momento di forte crisi. Tutta colpa di Bill Spencer, o almeno è quello che pensa lo stilista, convinto di aver fatto la cosa giusta. Il Forrester ha infatti agito per il bene di tutta la sua famiglia e corrompere il giudice McMullen è stata la soluzione per garantire a Will un padre e una madre presenti. Brooke non è dello stesso parere e ha informato Katie di quanto compiuto da suo marito, affinché la sorella possa porci rimedio come può. Nello stesso tempo vuole però salvare il suo matrimonio e per questo, informa Ridge di aver rivisto Bill a “Il Giardino”.

Ridge non trova pace e non perdona Brooke in Beautiful

Brooke torna alla Forrester Creations per informare suo marito di quando successo con Bill. La Logan confessa che il magnate le ha dichiarato il suo amore e Ridge, chiaramente, va su tutte le furie, accusando lo Spencer di essere la rovina della sua famiglia. Brooke cerca ancora di rassicurarlo dicendogli di aver rifiutato le avances del suo ex marito ma lo stilista non sembra per nulla convinto. Non trova infatti pace e sapere che sua moglie sia tornata intima con il suo peggior nemico, lo mette di cattivo umore. Giura di porre fine a tutto questo e si scioglie rabbiosamente dall'abbraccio con Brooke.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 21 settembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming