Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 19 ottobre 2019: Bill riacquista i suoi diritti di padre

Katie decide di cambiare la sua posizione riguardo la custodia di Will. Informa quindi Bill di aver intenzione di restituirgli i suoi diritti di padre.

Beautiful Anticipazioni 19 ottobre 2019: Bill riacquista i suoi diritti di padre

Le anticipazioni della puntata di Beautiful di sabato 19 ottobre 2019, ci rivelano che Bill si mostra cambiato anche davanti a Katie e al loro figlio Will. Lo Spencer decide di dedicarsi completamente a lui e la sua ex moglie, rivede la sua posizione riguardo la custodia del bambino. Vediamo insieme nel dettaglio le trame dell'episodio in onda domani alle 13.35 su Canale5.

Il cambiamento di Bill Spencer in questa puntata di Beautiful del 19 ottobre 2019

L'esperienza di pre – morte sembra aver davvero colpito così tanto Bill, da farlo davvero cambiare. Lo Spencer ha riflettuto a lungo sui suoi errori di uomo e di padre e ha deciso di mostrare ai suoi figli di amarli. Se con Liam e Wyatt ormail il tempo dell'infanzia è perduto, con Will può rimediare. Per questo giura a Katie di volersi occupare del loro bambino e di essere davvero disposto a sacrificare la sua carriera e la sua sete di vendetta nei confronti di Ridge. Bill ha rinunciato a denunciare il Forrester e riflette di essere davvero un'altra persona. Un tempo non si sarebbe fatto scrupolo nel prendersi la sua rivincita.

Katie restituisce a Bill la custodia di Will in Beautiful

Katie e Bill sono insieme nell'appartamento della Logan. I due attendono il ritorno di Will a casa e ragionano su come comportasi da ora in poi con il bambino. Spinta dal desiderio di rivedere suo figlio felice e convinta che il suo ex marito sia cambiato, Katie ha deciso di rivedere la sua posizione riguardo la custodia del piccolo. Consegna così dei documenti al suo ex marito, informandolo di aver voluto ripristinare i suoi diritti di genitore. Bill, felice, riabbraccia Will e gli promette di passare più tempo con lui a cominciare da una gita, programmata per il week – end successivo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 14 al 20 ottobre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming