Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 19 giugno 2021: Quinn sta per scatenare la tempesta! Ridge ignora che...

69

Vediamo insieme le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 19 giugno 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Ridge è felice di festeggiare la riconciliazione con tutta la famiglia, ma non immagina cosa stia per accadere...

Beautiful Anticipazioni 19 giugno 2021: Quinn sta per scatenare la tempesta! Ridge ignora che...

Vediamo le Anticipazioni e le Trame di Beautiful per la puntata del 19 giugno 2021. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Ridge e Brooke decidono di festeggiare la loro riconciliazione con la famiglia, ma ignorano che il cinico piano di Quinn sconvolgerà la vita di tutti.

Beautiful Anticipazioni: Quinn non si lascerà sfuggire l'occasione di distruggere il matrimonio di Brooke e Ridge

Shauna ha filmato tutto, ma non è sua intenzione usare il video e distruggere il matrimonio di Ridge e quello di Katie. Ma se la Fulton è così combattuta, la sua cara amica Quinn vede nel video l'occasione giusta per fare giustizia e punire la sua nemica di sempre: Brooke Logan. Non vuole che la faccia franca ancora una volta e non sopporta l'ascendente che la donna ha su suo marito e su tutti gli uomini della famiglia Forrester. Insomma, Quinn ha trovato il modo per liberarsi di Brooke e di coronare il sogno della sua amica Shauna e non se lo lascerà certo sfuggire...

Beautiful Anticipazioni: Quinn è pronta a sbugiardare pubblicamente Brooke

Quinn dunque è pronta a colpire Brooke. In tutti questi anni di matrimonio con Eric, Quinn ha sempre desiderato una sola cosa: riuscire a scalzare l'Ex! Ha provato a farlo giocando pulito, ma alla fine si è dovuta arrendere: quello di Brooke Logan è un ricordo indelebile e ingombrante e va combattuto con le armi della vecchia Fuller. E' così che Quinn è tornata al lato oscuro e presto tutti se ne renderanno conto, il momento della resa dei conti è fissato per la sera, se Brooke non troverà il coraggio di confessare prima, Quinn potrà fare la sua mossa e sbugiardarla pubblicamente.

Ridge non si aspetta una nuova interferenza di Bill nel suo matrimonio, nella Puntata di Beautiful del 19 giugno 2021

Ridge intanto, ignaro di tutto, ha accolto con gioia l'idea della festa e ha lasciato Brooke e Donna alle prese con i preparativi. E' finalmente sereno, il suo matrimonio infatti è salvo, e con Brooke si sono promessi di non separarsi mai più. Il povero stilista però, non ha messo in conto una nuova interferenza del suo storico avversario in amore. Bill e Katie sembrano molto affiatati, quando la minore delle Logan ha rischiato di morire, suo marito le è stato accanto giorno e notte, nulla dunque potrebbe lasciare presagire un ritorno di fiamma tra i due ex. E' per questo che la rivelazione della Fulton rischia di essere una vera doccia fredda per il povero Ridge Forrester.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 14 al 20 giugno 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo