Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 19 gennaio 2020: Liam stringe tra le sue braccia Phoebe, ignaro che si tratti della sua Beth!

Mentre Flo consola Reese, Liam fa la conoscenza della nuova arrivata, Phoebe... ed è amore a prima vista!

Beautiful Anticipazioni 19 gennaio 2020: Liam stringe tra le sue braccia Phoebe, ignaro che si tratti della sua Beth!

Nella puntata di Beautiful in onda domenica 19 gennaio 2020, il piano di Reese è perfettamente riuscito ma l'uomo confessa a Flo di non essere fiero dello scambio di neonati. Poi ringrazia Flo per aver deciso di dargli una mano. Nel frattempo Steffy mostra a Liam la neonata, e lui, tenendola in braccio, la ringrazia per aver portato questa splendida creatura nella sua vita. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio di domani, trasmesso su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Reese si sente in colpa e Flo lo consola, nella puntata di Beautiful del 19 gennaio 2020

Flo, insospettita, ha messo alle strette il Buckingham che ha ceduto quasi subito confessando la verità sullo scambio di culle. La ragazza, sa ormai tutto sul meschino piano di Reese e di come  stia distruggendo la vita di Hope, ma non si sente di giudicare, considera Reese un uomo disperato che, subissato dai debiti e nel mirino degli usurai, non ha potuto fare altro per difendere la sua famiglia. Alla Fulton - che ha scelto di abbracciare la causa probabilmente perché infatuata dell'uomo - non resterà che consolarlo. Ma Reese la ripagherà con la stessa moneta? Nell'episodio in onda vedremo il Buckingham sinceramente grato alla giovane complice, ma anticipazioni rivelano che presto il dottore si allontanerà da Los Angeles lasciando Flo a gestire da sola il loro terribile segreto...

Beautiful: Liam stringe tra le braccia Phoebe, ignaro che si tratti di Beth

Liam si reca a casa di Steffy e fa la conoscenza della piccola Phoebe, la bimba adottata da Steffy. Per il giovane, che sta ancora elaborando il lutto per la morte della sua Beth, stringere tra le braccia quel fagottino è una vera fonte di gioia. Tra i due c'è subito feeling, lo Spencer non immagina si tratti in realtà della sua bimba  - sottratta dal dottor Buckingham per recuperare il denaro necessario per pagare i pericolosi strozzini che stanno alle calcagna di sua figlia - eppure, sente da subito un trasporto per la piccolina. In un monologo tra Liam e la neonata scopriremo le promesse sincere dello Spencer alla nuova arrivata: "ti amerò perché sei la sorella della mia Kelly, e sei parte della nostra famiglia". La Forrester infatti ha chiesto all'ex di fare da padre a Phoebe, con lo stesso impegno e lo stesso amore che dona ogni giorno alla  figlia naturale.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo