Beautiful Anticipazioni 19 aprile 2019: Steffy scopre che Hope è incinta

-
1
Beautiful Anticipazioni 19 aprile 2019: Steffy scopre che Hope è incinta

Le Anticipazioni di Beautiful del 20 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful di venerdì 19 aprile 2019, Liamnon sa come rispondere alla richiesta di Hope. La Logan gli ha chiesto di ritornare insieme e di avere un nuovo futuro come coppia. Lo Spencer vuole parlare al più presto con Steffy che, ignara di tutto, vorrebbe convolare a nozze prima che Bill la minacci un'altra volta. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Liam pieno di dubbi in questa puntata di Beautiful del 19 aprile 2019

La notizia che Hope è incinta è veramente qualcosa di inaspettato, non solo per la bella Logan ma anche e soprattutto per lo Spencer. Il ragazzo è infatti molto combattuto; Hope gli ha chiesto di avere un futuro insieme e lui vorrebbe in qualche modo accontentarla. Non si tratta di ritornare davvero insieme ma quantomeno di trovare un equilibrio nelle loro famiglie, ora che sono coinvolti due bambini. Liam è consapevole di dover correre al più presto ad avvertire Steffy di quanto appena scoperto ma ha paura di come la Forrester possa reagire.

Liam informa Steffy

Steffy attende Liam nella loro casa sulla costa, ignara di quello che sta succedendo. All'arrivo del ragazzo, gli chiede come è andata a lavoro ma soprattutto con Hope. A questo punto lo Spencer le chiede di tenersi forte e le rivela che la Logan è incinta e che il figlio è suo. Steffy va nel panico, anche se non riesce a essere arrabbiata con la sua sorellastra. Sorridente invita il suo compagno a sposarsi subito - onde evitare che Bill torni a minacciarla - e gli chiede di affrontare questa novità come una coppia sposata. Liam l'abbraccia e i due si tengono stretti.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13.40.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 21 aprile 2019