Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 18 settembre 2021: Bill, Wyatt e Justin, consigliano a Liam di pensare solo al bene di Kelly!

17

Vediamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 18 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio della Soap di Canale5, Steffy, a causa degli antidolorifici, sembra aver perso la sua lucidità. Liam è preoccupato per lei e ne parla con Bill, Wyatt e Justin.

Beautiful Anticipazioni 18 settembre 2021: Bill, Wyatt e Justin, consigliano a Liam di pensare solo al bene di Kelly!

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 18 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Liam è preoccupato per Steffy e ne parla con Bill, Wyatt e Justin.

Beautiful Anticipazioni: Liam in pena per Steffy si sfoga con Bill, Wyatt e Justin

La Forrester fatica a riprendersi dall'incidente, vive da giorni in uno stato confusionale provocato dagli antidolorifici che assume per cercare di tenere a bada il dolore. La situazione è preoccupante e Liam e Hope preferiscono per ora occuparsi della piccola Kelly, convinti di offrire così il loro sostegno a Steffy. Thomas però, continua a metterle strane idee in testa e i rapporti con l'ex marito e la sorellastra iniziano ad incrinarsi. Liam fa la spola tra la casa coniugale e quella sulla scogliera dove Steffy sta trascorrendo il periodo di convalescenza. Il poverino ha perso di vista le questioni di lavoro per risolvere i problemi familiari. Bill però, si è dimostrato comprensivo, anzi, lui, Wyatt e Justin, scoperti i recenti strani atteggiamenti di Steffy sono pronti a dare sostegno al povero Liam.

Beautiful Anticipazioni: Hope vuole che Kelly resti con loro, almeno per il momento

Le condizioni di Steffy sono preoccupanti. La ragazza ha chiesto al dottor Finnegan di aver un'altra prescrizione per gli antidolorifici che le aveva dato in ospedale e in attesa di sentirsi meglio, ha lasciato che Liam portasse Kelly a casa sua. Hope è molto felice di avere tutti i “suoi” bambini accanto a lei. Non ci sono solo Beth e Kelly ma ovviamente anche Douglas, strappato alla pazzia di suo padre. La Logan condivide con suo marito questo gioioso momento e convince lo Spencer a lasciare che Kelly passi ancora qualche notte da loro, senza riportarla da sua madre. Purtroppo Thomas, certo che la Logan voglia giocare un brutto scherzo a Steffy ha cominciato a tessere una delle sue velenose ragnatele.

Bill, Justin e Wyatt consigliano a Liam di pensare al bene di Kelly, nella Puntata di Beautiful del 18 settembre 2021

Liam teme che assecondare il desiderio di Hope di tenere Kelly con loro qualche giorno in più rispetto ai patti, potrebbe fortemente turbare Steffy. Di fatto la ragazza non sta bene ed effettivamente, la scelta di Hope, sembra la più ragionevole per il bene della bambina e di sua madre. Il povero Spencer non ha alcuna intenzione di sottrarre la piccola all'amore di Steffy, ma ha molti dubbi sulle condizioni mentali e fisiche della Forrester in questo momento. Visto l'appoggio concesso dalla sua famiglia, in particolare da suo padre che l'ha esonerato dagli impegni lavorativi per potersi dedicare a Steffy e ai bambini, Liam chiederà proprio a lui, al fidato Justin e al fratello Wyatt, di consigliarlo sul da farsi. Tutti sembreranno preoccupati per le condizioni della ragazza e, consapevoli della sua assenza di lucidità, raccomanderanno a Liam di fare tutto il necessario, anche rischiando di ferirla...

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 settembre 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo