Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 18 settembre 2019: Charlie chiede la mano di Pam

A Villa Forrester, Charlie si inginocchia davanti a Pam e le chiede di sposarlo. La Douglas, commossa, accetta di diventare sua moglie.

Beautiful Anticipazioni 18 settembre 2019: Charlie chiede la mano di Pam

Le Anticipazioni di Beautiful del 19 settembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di mercoledì 18 settembre 2019, Charlie chiede a Pam di diventare sua moglie e i due annunciano a parenti e amici che presto si sposeranno. Bill intanto raggiunge Brooke al ristorante “Il Giardino” per dirle quanto tiene a lei. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Charlie chiede a Pam di sposarlo in questa puntata di Beautiful del 18 settembre 2019

A Villa Forrester si respira un aria serena. Quinn, Eric, Pam e Charlie stanno pranzando insieme e prendono in giro la Fuller per le sue poche capacità in cucina. Quando Pam e Charlie rimangono soli, il Weber prende coraggio e dichiara il suo amore alla fidanzata. Con un anello di fidanzamento in mano, si inginocchia davanti a lei e le chiede di sposarlo. La Douglas è commossa e accetta di diventare sua moglie mentre Quinn ed Eric, rimasti in salone, si chiedono come mai i loro amici ci stiano mettendo così tanto a prendere le limonate dalla cucina. I due alla fine raggiungono i coniugi Forrester, annunciando la lieta notizia: si sposeranno presto!

Bill confessa a Brooke quanto tiene a lei in Beautiful

Bill è felice di passare tanto tempo insieme a Will. Katie ha scoperto la verità su Ridge e McMullen e nonostante la gelosia di Thorne, ha deciso di permette al su ex marito di vedere più spesso il loro bambino e permettergli di ricostruire con lui un rapporto. Lo Spencer è inoltre convinto che se la sua situazione con suo figlio e con Katie sia migliorata, sia tutto merito di Brooke. Per questo decide di raggiungerla a Il Giardino per ringraziarla e confessarle il suo affetto. Il magnate si lascia così andare a una dichiarazione d'amore in piena regola, con annesse scuse per averla lasciata andare e averla persa. Le chiede però anche cosa abbia detto alla sorella per convincerla a tornare sui suoi passi ma Brooke non può rispondergli come vorrebbe, può solo confermare di amare Ridge e di non poter corrispondere il suo amore.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 21 settembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming