Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 18 ottobre 2021: Ridge e Thomas in ansia per Steffy!

Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 18 ottobre 2021 su Canale 5. Le Trame ci rivelano che Thomas informerà suo padre di Steffy, Liam e Kelly. Il Forrester, preoccupato, cercherà di capire la situazione.

Beautiful Anticipazioni 18 ottobre 2021: Ridge e Thomas in ansia per Steffy!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 18 ottobre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Steffy è a casa di Brooke, Hope e Liam ed è furiosa. La ragazza vuole riprendersi Kelly e non accetta un "no" come risposta. Nessuno si deve permettere di mettersi tra lei e sua figlia. Quello che le Logan e il suo ex marito stanno facendo è diabolico e lei non intende ammettere di avere una dipendenza e neanche andarsene senza sua figlia. La situazione sta degenerando e la ragazza finirà per compiere dei gesti folli, che preoccuperanno Ridge e Thomas. I due, arrivati a casa sua, cercheranno di capire cosa sia successo poi il Forrester senior deciderà di raggiungerla a casa di Brooke, per accertarsi di persona delle sue condizioni.

Anticipazioni Beautiful: Steffy inveisce contro Brooke, Hope e Liam

A casa Logan si sta consumando una vera e propria tragedia. Steffy aggredisce Brooke, Hope e Liam, furiosa contro di loro. Le Logan e lo Spencer hanno preso in custodia Kelly, preoccupati per le condizioni di salute della Forrester. Liam ha la certezza che la sua ex moglie sia ormai diventata dipendente dagli antidolorifici e che non sia più in grado di intendere e di volere. La sua instabilità potrebbe mettere in pericolo la loro bambina e ha così preso la decisione – fortissima – di prendere con sé la piccola e di allontanarla dalla madre. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Steffy non intenderà, neanche per un istante, lasciare le cose così come stanno e farà di tutto per riportare la sua piccola dove deve stare: con lei!

Ridge e Thomas in pena per Steffy in Beautiful Anticipazioni 18 ottobre 2021

Mentre a casa Logan continua la guerra tra Brooke, Hope, Liam e Steffy, nella casa sulla scogliera Thomas e Ridge cercano di capire cosa sia successo. Il Forrester junior si affretta a raccontare al padre che Steffy è andata via, poco prima, come una furia. La ragazza gli ha raccontato, molto velocemente, che Liam ha portato via Kelly da casa sua mentre lei dormiva e che lo Spencer non intende lasciare la bambina da sola con sua madre. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Ridge storcerà il naso. Cosa vuol dire che Liam ha portato via Kelly dalle braccia della sua mamma? Cosa stanno macchinando lui e Hope? Lo stilista vorrà vederci chiaro e deciderà di raggiungere i quattro nella dependance di Villa Forrester.

Beautiful Anticipazioni: Ridge scopre che Steffy è accusata di essere una tossicodipendente

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Ridge correrà a casa Logan per scoprire cosa sta succedendo. Appena arrivato si renderà conto della gravità della situazione. Steffy è in piedi, visibilmente scossa e urla contro Brooke, Hope e Liam. La ragazza è una furia, rivuole sua figlia. Appena visto suo padre, la giovane lo pregherà di aiutarla ma lo stilista, accortosi che la sua bambina sta realmente male, cercherà di calmarla e di riportarla sulla retta via. Le sue parole si riveleranno però del tutto inutili. Steffy infatti accuserà pure lui di averle rovinato la vita e di aver abbandonato lei, sua madre e i suoi fratelli. Poi si lascerà andare a un gesto disastroso: toglierà fuori dalla tasca un coltellino a serramanico e lo punterà contro i suoi “nemici”.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 18 al 23 ottobre 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo