Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 18 ottobre 2020: Flo merita il Carcere!

37

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni della Puntata di Beautiful del 18 ottobre 2020. Nell'episodio della soap in onda su Canale5, a nulla varrà l'appello di Shuana, ne verranno ascoltate le scuse di Flo. Per le Logan Flo deve pagare con il carcere!

Beautiful Anticipazioni 18 ottobre 2020: Flo merita il Carcere!

Le Anticipazioni di Beautiful del 19 ottobre 2020

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 18 ottobre 2020. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda alle 13.45 su Canale5, Flo cerca di difendersi dalle accuse di rapimento e frode, ma le famiglie Forrester, Logan e Spencer, sono unite e pronte a condannare la giovane. La linea seguita è quella della tolleranza zero: Flo deve pagare con il carcere!

Beautiful Anticipazioni: Shauna fa un appello alle Sorelle Logan

Ora che Reese è in prigione e che Zoe e Xander sono stati licenziati, la famiglia Logan pensa a come punire Flo. Shauna si è messa contro di loro, per ottenere il perdono della figlia. La Fulton è convinta che Brooke, Donna e Katie possano capire il dolore di una madre e che, mosse a compassione, riescano a perdonare Flo. Purtroppo non sarà così. Nel frattempo Flo si è intrufolata a casa di Brooke per parlare con Hope...

Flo cerca il perdono da Hope, ma lei vuole che paghi! Nella Puntata di Beautiful del 18 ottobre 2020

Flo esce allo scoperto, affronta Hope e tenta di farsi perdonare. Ma la Logan sembra non volerla neppure ascoltare e le urla contro dicendole che non riuscirà mai a dimenticare tutta questa storia. E poi la incalza: "come hai potuto mentirle così spudoratamente nonostante fossi a conoscenza del mio dolore." La ragazza tenta invano di difendersi, ma la sua pena sembra già scritta.

Beautiful Anticipazioni: Nessuna pietà per Flo... deve pagare!

Hope è però determinata a farla pagare a Flo, così come Brooke, Donna e Katie. Le tre sorelle continuano a ribadire a Shauna che né lei né sua figlia potranno mai ricevere il loro perdono, anzi, la famiglia Logan vuole giustizia! Per Brooke non verranno fatti sconti: Flo merita la prigione. Shauna è sconvolta, ma ha capito di non avere altra via di uscita, le cognate hanno già allertato il Detective Sanchez. Per Flo si stanno per aprire le porte del carcere!

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 12 al 18 ottobre 2020

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo