Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 18 novembre 2019: Taylor ha un alleato nella guerra contro Brooke...

4

L'appello di Brooke a Bill è caduto nel vuoto, ora la Signora Forrester è sola a lottare contro il nemico, ma ignara che Taylor abbia un valido alleato pronto a difenderla.

Beautiful Anticipazioni 18 novembre 2019: Taylor ha un alleato nella guerra contro Brooke...

Le Anticipazioni di Beautiful del 19 novembre 2019

Nella puntata di Beautiful del 18 novembre 2019, vedremo che Brooke, certa di ottenere l'appoggio di Bill, resterà sconvolta nell'apprendere che l'uomo non ha alcuna intenzione di denunciare Taylor. Nonostante il rifiuto e la consapevolezza di essere ormai sola contro il nemico, la donna non si arrenderà e - ignara che Taylor abbia trovato un valido alleato - continuerà con tenacia a portare avanti la sua personale crociata contro la Hayes. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della soap americana per la puntata in onda domani su Canale 5.

Brooke è rimasta sola a combattere contro Taylor, nella puntata di Beautiful del 18 novembre 2019

Bill le ha detto no. Lo Spencer ha infatti rifiutato di denunciare Taylor, anzi, ha difeso la donna dalle accuse di Brooke, sostenendo la tesi che la psicologa non farebbe mai del male alla sua nipotina. Lo Spencer incalzerà poi l'ex, ricordandole che per Steffy, ormai sola, Taylor è un importante è valido aiuto nel crescere Kelly. E' a quel punto che la Logan si renderà conto di non aver più alcun alleato - dopo le resistenze di Ridge e il netto rifiuto di Bill - dalla sua parte sembra rimasta solo Hope, ma la ragazza ha troppa paura di compromettere il suo rapporto con Liam per potersi permettere di portare avanti una guerra cieco contro Taylor e Steffy. 

Beautiful: Taylor trova un alleato

Ma Brooke non si arrende, è decisa ad allontanare la nemica da Los Angeles e dalla sua famiglia. E' per questo che cercherà un nuovo confronto con Taylor, ignara che ci sia qualcuno pronto a prendere le parti della dottoressa. Stiamo parlando di Reese, il Buckingam, dopo aver assistito ad un vero e proprio "agguato" di Brooke a Taylor, deciderà di intervenire mettendo a posto la Logan. Insomma, il papà di Zoe, come un principe azzurro sul suo cavallo bianco, salverà la principessa dalle grinfie della strega cattiva. Siamo certi che Taylor capitolerà molto presto...

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 18 al 24 novembre 2019.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming