Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 18 maggio 2021: Wyatt e Sally tornano a vivere insieme...

6

Scopriamo le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 18 maggio 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, dopo aver accettato che Wyatt torni con Sally, Flo lo spinge anche a vivere con lei.

Beautiful Anticipazioni 18 maggio 2021: Wyatt e Sally tornano a vivere insieme...

Le Anticipazioni di Beautiful del 19 maggio 2021

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful della puntata che andrà in onda il 18 maggio 2021 su Canale 5 alle 13:40. Tutti vogliono aiutare Sally, ma senza rivelare di essere a conoscenza della gravità della sua malattia. Flo, seppur innamorata di Wyatt, lo convince a far tornare Sally a vivere con lui.

Beautiful Anticipazioni: Steffy e Ridge fanno marcia indietro

Sally sta per essere convocata quando Katie, informata delle intenzioni di Ridge e Steffy, decide di intervenire. La Logan capisce di dover evitare alla povera Spectra un'altra preoccupazione e, nonostante la promessa fatta, decide di rivelare anche ai Forrester delle condizioni di salute della ragazza. Ridge e Steffy rimarranno sconvolti nell'apprendere la notizia e ovviamente decideranno di fare marcia indietro, anzi faranno di più, daranno alla stilista un ruolo più importante e impegnativo. Sperano così di coinvolgerla di più sul lavoro ed evitare che la poverina si crucci nel pensiero della morte.

Beautiful Anticipazioni: Sally ottiene una promozione

Saputo della terribile malattia che affligge la Spectra, anziché licenziarla, Steffy e Ridge la convocano per affidarle la collezione d'alta moda sotto la supervisione di quest'ultimo. E' chiaro che padre e figlia non reputano, in questo momento, la stilista all'altezza di questo ruolo, ma il pensiero di regalarle un'ultima soddisfazione lavorativa, che la distragga dalla malattia, li rende felici. Steffy e Ridge sperano così di dare il loro contributo per alleviare le pene della povera Spectra.

Wyatt e Sally tornano a vivere insieme, Flo è d'accordo! Nella Puntata di Beautiful del 18 maggio 2021

Lo Spencer torna da Sally, con il benestare di Flo. Wyatt lascia dunque il loro nido d'amore per andare ad assistere l'ex fidanzata in fin di vita. Gli innamorati, con il cuore a pezzi, si sono salutati e Wyatt ha raggiunto la Spectra, a cui ha proposto di gettarsi il passato alle spalle, e di stare insieme. Sally è incredula, ma, chiaramente felice. Con le poche forze che le restano, lo stringe a sé, lasciandosi andare in un pianto liberatorio. I due, commossi, restano abbracciati: ora sono di nuovo una coppia ed è giusto che tornino a vivere insieme.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 17 al 23 maggio 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo