Beautiful Anticipazioni 18 maggio 2019: Steffy annulla il matrimonio con Bill

-
Share
Beautiful Anticipazioni 18 maggio 2019: Steffy annulla il matrimonio con Bill

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di sabato 18 maggio 2019, Steffy decide di non sposare Bill ma ottiene comunque le quote della Forrester Creations. Ha così riportato alla sua famiglia la maggioranza delle azioni della loro azienda. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni delle trame dell'episodio in onda domani alle 13.46 su Canale5.

Steffy non sposerà Bill in questa puntata di Beautiful del 18 maggio 2019

Nonostante la preoccupazione dei suoi cari, Steffy si è lasciata andare all'idea di sposare Bill. Dopo la delusione del tradimento di Hope e Liam, alla ragazza è sembrata la soluzione migliore. Diventare la moglie di Bill avrebbe risolto – almeno secondo lei – alcuni dei suoi problemi e la piccola Kelly avrebbe avuto un padre presente, che non l'avrebbe mai delusa come Liam. Steffy ha però imposto un veto alle nozze: in cambio della sua mano, Bill ha dovuto firmare un contratto in cui le ha ceduto le sue azioni della Forrester Creations. Le insistenze del magnate per sposarsi subito hanno però portato la bella figlia di Ridge a ragionare sulla scelta fatta. Con coraggio decide alla fine di declinare la proposta e di scegliere se stessa e la sua indipendenza. Crescerà sua figlia da sola, senza un uomo accanto, di cui ha capito di non aver bisogno.

Steffy non si sposa ma acquista la maggioranza della Forrester Creations

Bill deve accettare la scelta di Steffy di non sposarlo. Nonostante le sue insistenze e il suo sincero amore, il magnate non ha ottenuto il cuore della donna che ama e ora è costretto a lasciarla andare. Steffy ottiene però lo stesso le quote della Forrester Creations, consegnatele da Bill in cambio delle loro nozze. Lo Spencer decide di concedergliele comunque; appartengono a lei di diritto ed è lei che dovrà guidare la famiglia negli anni a venire.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 maggio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 13.40.