Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 18 luglio 2019: Bill è in pericolo

Justin ammonisce Bill del rischio che corre dopo il bacio con Brooke. La Logan potrebbe infatti rivelarlo a Katie o a Ridge.

Beautiful Anticipazioni 18 luglio 2019: Bill è in pericolo

Le Anticipazioni di Beautiful del 19 luglio 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di giovedì 18 luglio 2019, Brooke continua a rassicurare Bill che continuerà a sostenerlo e ad aiutarlo mentre Justin, più tardi, ammonisce il suo amico del rischio che corre. La Logan infatti potrebbe svelare a Katie o a suo marito Ridge che lui l'ha baciata. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Brooke promette a Bill il suo aiuto nella puntata di Beautiful del 18 luglio 2019

Brooke è corsa in aiuto di Bill, convinta sua sostenitrice nella causa per la custodia di Will. La Logan è certa che privare il piccolo della figura paterna non sia una scelta giusta anche se lo Spencer non ha certo dimostrato di essere un padre presente. Ha cercato dunque di convincere sua sorella a fare un passo indietro e non ottenendo alcun risultato, ha informato Bill del suo insuccesso, rassicurandolo però che continuerà a battersi per lui e promettendogli il suo supporto. Il magnate, grato all'ex moglie, si è quindi lasciato andare alla passione e l'ha baciata.

Justin preoccupato per Bill in Beautiful

Il bacio tra Bill e Brooke è stato appassionato. L'amore o forse meglio l'affetto tra i due non è mai scomparso ma la Logan è ora sposata con Ridge e questo potrebbe causare gravi problemi tra i due ormai eterni rivali. Justin, scoperto quanto avvenuto tra l'amico e l'ex moglie, ammonisce Bill del rischio che sta correndo. C'è infatti la reale possibilità che Brooke riveli a Katie o a Ridge che lui l'ha baciata mettendo così ulteriormente a rischio la sua posizione. Non è infatti ammesso nessun passo falso, soprattutto ora che l'udienza per la custodia di Will si fa sempre più vicina e il Forrester sfodererà tutte le carte per prendersi finalmente la sua rivincita.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 19 luglio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming