Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 18 gennaio 2020: Reese ha vinto! Steffy adotta la piccola Beth

2

Steffy decide di adottare la piccola di Flo, ignara che si tratti di Beth. Il piano di Reese ha funzionato.

Beautiful Anticipazioni 18 gennaio 2020: Reese ha vinto! Steffy adotta la piccola Beth

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di domani – sabato 18 gennaio 2020 – Steffy e Taylor procedono con l'adozione, ignare di essere cadute in tranello. Il piano di Reese e Flo è riuscito e il Buckingham ha finalmente il denaro per pagare i suoi debiti e salvare la vita alla sua Zoe. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 13.45 su Canale5.

Arriva una sorellina per Kelly in questa puntata di Beautiful del 18 gennaio 2020

Il sogno di Steffy si sta realizzando. La Forrester ha da sempre voluto dare una sorellina alla sua piccola Kelly e Reese è stato fondamentale affinché questo accadesse. Grazie a lui e a Flo, Taylor e sua figlia hanno conosciuto la piccola Phoebe e ora stanno per portarla a casa. La famiglia Forrester si allarga, con l'appoggio di Liam – felice che la sua ex moglie sia riuscita a rallegrare la vita della loro bambina, nonostante la morte di Beth. Purtroppo però la verità è ben diversa. Steffy è caduta in una trappola, che presto le si ritorcerà contro. La piccola Phoebe infatti è in realtà la figlia che Hope crede morta.

Beautiful: Taylor e Steffy sono in trappola

Reese ha lasciato tutto in mano a Flo e finalmente il suo piano va in porto. Steffy è infatti ormai convinta che adottare la bambina sia la soluzione migliore e chiede alla madre di procedere con le pratiche. Vedremo quindi Taylor contattare il Buckingham, che le chiederà una cifra esorbitante - in acconto e in contanti - per procedere all'adozione. Finalmente la sua famiglia sarà di nuovo felice ma sarà comunque molto dura affrontare Hope, in profonda crisi per la morte di sua figlia. L'affare dello scambio delle culle cambierà per sempre la vita degli Spencer, dei Forrester e dei Logan, coinvolti loro malgrado in uno sporco raggiro.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 gennaio 2020.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming