Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 18 Aprile 2021: Brooke sfida Quinn: “Hai i giorni contati!”

10

Scopriamo le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 18 Aprile 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5 vedremo che mentre Steffy scopre di Ridge e Shauna, lo scontro tra Quinn e Brooke degenera.

Beautiful Anticipazioni 18 Aprile 2021: Brooke sfida Quinn: “Hai i giorni contati!”

Scopriamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 18 aprile 2021. Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Steffy scopre che Ridge ha baciato Shauna. La ragazza non è per nulla felice di come si stanno mettendo le cose tra suo padre, la Fulton, Quinn e Brooke e teme che possa scoppiare una vera e propria guerra. E in effetti la stilista non ha torto. A Villa Forrester, Brooke e Quinn si affrontano faccia a faccia e tra le due donne la sfida è all'ultimo sangue!

Anticipazioni Beautiful: Steffy preoccupata per la sua famiglia

Steffy è molto preoccupata per la sua famiglia. La ragazza si è accorta che c'è una forte tensione alla Forrester Creations e vorrebbe capire meglio la situazione. Vedere Sally molto nervosa e deconcentrata e Quinn uscire furiosa dall'ufficio di Ridge, le ha fatto capire che qualcosa di grosso bolle in pentola. La giovane Forrester vorrebbe che le cose tornassero come un tempo e decide di parlare direttamente con suo padre. Solo lui le potrà spiegare meglio quello che sta succedendo. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Steffy farà una scoperta che la lascerà senza parole.

Beautiful Anticipazioni: Steffy scopre che Ridge ha baciato Shauna

Steffy entra nell'ufficio di suo padre speranzosa di sapere cosa sta succedendo alla sua famiglia. La ragazza interroga Ridge del perché Quinn sia uscita dalla sua stanza furiosa come non la vedeva da tempo. Lo stilista rivela alla ragazza che Brooke ha chiesto a Eric di cacciare Shauna da Villa Forrester e che la Fuller non è per nulla d'accordo. Le dice anche però di aver confessato alla sua ex moglie di aver baciato Shauna e di aver scatenato, involontariamente, una guerra tra le due donne. Steffy storce il naso. È sconvolta che suo padre si sia lasciato travolgere dalla passione e che non abbia riflettuto a sangue freddo ed è ovviamente molto in ansia. Le cose potrebbero davvero degenerare. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che la giovane ha proprio ragione!

Brooke sfida Quinn: “Hai i giorni contati!” Ecco cosa succederà nella puntata di Beautiful del 18 aprile 2021

Quinn ha giurato vendetta contro Brooke. La Fuller non può sopportare che la sua nemica abbia chiesto a Eric di sbattere fuori da Villa Forrester, la sua amica. La Logan sta giocando con il fuoco e sta usando un “potere” che non le appartiene più. Le due donne si ritrovano di nuovo faccia a faccia e stavolta sotto il grande quadro di Quinn appeso sul camino. La padrona di casa invita la sua sgradita ospite a cambiare atteggiamento. Deve farsi da parte e capire che loro saranno sempre legate che lei lo voglia o meno. Brooke torna a minacciare Quinn. La sbatterà fuori di casa come ha fatto con Shauna! Tra loro è ormai guerra aperta e le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che lo scontro prenderà una piega inaspettata!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 12 al 18 aprile 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo