Beautiful Anticipazioni 18 aprile 2019: Hope fa una richiesta particolare a Liam

-
Share
Beautiful Anticipazioni 18 aprile 2019: Hope fa una richiesta particolare a Liam

Le Anticipazioni di Beautiful del 19 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful di giovedì 18 aprile 2019, Liam è felice per la gravidanza di Hope e la ragazza non può che apprezzare la reazione del ragazzo tanto da spingersi a fargli una richiesta particolare: una vita insieme. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in ondaoggi alle 13.40 su Canale5.

Liam felice del bambino in questa puntata di Beautiful del 18 aprile 2019

La gravidanza di Hope ha reso molto felice Liam. Il ragazzo confessa alla sua ex compagna di essere comunque preoccupato per la reazione di Steffy alla notizia ma di voler comunque essere presente nella vita del piccolo in arrivo. La Logan non può trattenersi dal rivelargli il suo entusiasmo; dopo tanto tempo è finalmente riuscita a rimanere di nuovo incinta. Confessa inoltre di non pretendere nulla dallo Spencer, comprendendo che per il giovane sia una situazione complicata. Lui le dice di non sentirsi per nulla in colpa e che affronterà quanto succederà in futuro come fosse un fantastico regalo.

Hope chiede a Liam una vita insieme

Stretta nell'abbraccio di Liam, Hope ringrazia il ragazzo di aver accolto con gioia la novità, anche se vuol dire complicarsi la vita. Lo Spencer la rassicura: per lei e il bambino ci sarà sempre anche se sposato con Steffy. A questo proposito la Logan prende coraggio e gli rivela di voler un futuro insieme a lui. Del resto il matrimonio con la Forrester non è stato ancora celebrato e loro hanno ancora tempo. Tutto è possibile ma il giovane Liam ribadisce la sua intenzione di procedere con le nozze e promette che Steffy e Kelly accoglieranno il piccolo di Hope con la stessa sua gioia.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 13.40.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 21 aprile 2019