Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 17 settembre 2021: Steffy fuori controllo, Thomas è preoccupato!

13

Vediamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 17 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio della Soap di Canale5, Steffy assume comportamenti violenti che destano la preoccupazioni di tutti, anche di Thomas!

Beautiful Anticipazioni 17 settembre 2021: Steffy fuori controllo, Thomas è preoccupato!

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 17 settembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Steffy, a causa degli antidolorifici che assume, ha reazioni esagerate ed aggressive, e sta perdendo la lucidità. Ciò desta preoccupazione in tutti, compreso Thomas.

Beautiful Anticipazioni: Thomas cerca di manipolare Steffy

La Forrester fatica a riprendersi dall'incidente, vive da giorni in uno stato confusionale provocato dagli antidolorifici che assume per cercare di tenere a bada il dolore. La situazione è preoccupante e Liam e Hope preferiscono per ora occuparsi della piccola Kelly, convinti di offrire così il loro sostegno a Steffy. Thomas però, continua a metterle strane idee in testa e i rapporti con l'ex marito e la sorellastra iniziano ad incrinarsi. La presenza di Thomas viene apprezzata da Ridge, convinto che il figlio si stia prodigando per riscattarsi. Il giovane stilista però, non è affatto cambiato, ancora una volta sta approfittando delle fragilità di Steffy per manipolarla e compromettere i rapporti familiari.

Steffy diventa aggressiva a causa degli antidolorifici, nella Puntata di Beautiful del 17 settembre 2021

Thomas spinge sul freno, inizia a riempire la testa di Steffy di dubbi e sospetti, ma ignora quali siano le reali condizioni fisiche della sorella, neppure lui infatti sembra aver capito che, i potenti antidolorifici che Steffy sta assumendo, sono diventanti ormai per lei una droga. La poverina sembra infatti aver sviluppato una preoccupante dipendenza che le causa angoscia e irascibilità. Le sue esplosioni violente sono un campanello d'allarme, eppure quasi nessuno ha compreso cosa si nasconde dietro a questi repentini e irruenti cambi di umore.

Beautiful Anticipazioni: Thomas inizia a preoccuparsi ma non conosce le cause dell'insolito comportamento di Steffy

Steffy, a causa degli antidolorifici che assume, ha reazioni esagerate e sta perdendo lucidità. Il suo comportamento inizia a destare seria preoccupazione in Liam e Hope, ma non solo, anche Thomas, nonostante sia stato proprio lui a spingere per provocare una reazione nella sorella, inizierà a temere per la sua salute mentale e fisica. La coppia, e il perfido fratello, non conoscono ovviamente le cause di tale insensata aggressività. Consapevoli del cinismo di Thomas, non possiamo che tirare un sospiro di sollievo. Purtroppo anticipazioni rivelano che il segreto di Steffy non rimarrà tale ancora per molto e che proprio il Forrester Junior sarà presto pronto ad approfittarne.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 settembre 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo