Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 17 settembre 2020: Hope rifiuta Thomas e passa la notte con Liam...

52

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata del 17 settembre 2020. Nell'episodio in onda su Canale5, Hope si rifiuta di fare l'amore con Thomas e passa la notte al telefono con Liam.

Beautiful Anticipazioni 17 settembre 2020: Hope rifiuta Thomas e passa la notte con Liam...

Le Anticipazioni di Beautiful del 18 settembre 2020

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful del 17 settembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Hope e Thomas sono marito e moglie ma la ragazza si rifiuta di passare la sua prima notte di nozze con lui. Il Forrester stenta a mantenere la calma. La Logan preferisce di gran lunga passare la serata al telefono con Liam, il suo ex marito, che coglie l'occasione per ricordarle che la ama ancora che non smetterà di farlo.

Anticipazioni Beautiful: Liam e Wyatt alla ricerca della verità

Liam ha fatto una scoperta shock: Thomas nasconde qualcosa a Hope e sua complice, in qualche modo, è Flo, Il ragazzo è ora convinto che la sua ex moglie sia in pericolo e ha messo in allarme suo fratello. Wyatt ha il preciso compito di indagare su quanto sta succedendo e pungolare Flo fino a quando non otterrà da lei una confessione. La Fulton intanto, dopo le minacce di Thomas, cerca conforto in sua madre ma Shauna ribadisce alla figlia di mantenere il segreto.

Hope non farà l'amore con Thomas in questa puntata di Beautiful del 17 settembre 2020

Dopo che tutti gli invitati hanno fatto ritorno nelle loro case, Hope e Thomas stanno per vivere la loro prima notte di nozze. Messo a letto Douglas, il Forrester è pronto a fare l'amore con sua moglie. Si sfila la maglietta e la bacia appassionatamente. La ragazza si scansa; non ha nessuna intenzione di concedersi a lui, non è pronta – e come gli ha già detto – forse non lo sarà mai. Thomas mantiene a stento la calma e urla: “Che razza di moglie non vuole fare l'amore con il proprio marito?”

Beautiful Anticipazioni: Hope passa la notte con Liam

Hope riesce a fuggire dalla morsa di Thomas, che si mette a letto con un nulla di fatto. La Logan è felice quando riceve la chiamata di Liam, preoccupato per lei e i due passano la notte insieme al telefono. Lo Spencer coglie l'occasione per dichiararle ancora una volta il suo amore e il suo sostegno, convinto che presto la verità sul Forrester verrà a galla e Hope tornerà da lui.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 14 al 19 settembre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming