Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 17 ottobre 2020: Hope contro Flo, "Come hai potuto farmi questo?"

45

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni della Puntata di Beautiful del 17 ottobre 2020. Nell'episodio della soap in onda su Canale5, Flo cerca di farsi perdonare da Hope ma la Logan si scaglia contro sua cugina, furiosa.

Beautiful Anticipazioni 17 ottobre 2020: Hope contro Flo, "Come hai potuto farmi questo?"

Le Anticipazioni di Beautiful del 18 ottobre 2020

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 17 ottobre 2020. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda alle 13.45 su Canale5, Flo vuole conquistare il perdono di Hope. Per questo la ragazza si intrufola a casa della Logan per scusarsi e per riconoscere di essersi comportata in modo crudele con lei, nonostante siano della stessa famiglia.

Anticipazioni Beautiful: Shauna combatte per ottenere il perdono di Flo

Ora che Reese è in prigione e che Zoe e Xander sono stati licenziati, la famiglia Logan pensa a come punire Flo. Shauna si è messa contro di loro, per ottenere il perdono della figlia. La Fulton è convinta che Brooke, Donna e Katie potranno capire il dolore di una madre e che, mosse a compassione, riusciranno a chiudere un occhio e a dimenticare tutta questa storia. Le tre sorelle però non hanno alcuna intenzione di ascoltare le parole di Shauna e tanto meno quelle di Flo.

Flo chiede perdono a Hope in questa puntata di Beautiful del 17 ottobre 2020

Flo vuole a tutti i costi parlare con Hope ma è certa che la ragazza non le concederà udienza. La Fulton si intrufola così a casa della Logan e attende che la cugina arrivi nel grande salotto. Ed è quando Hope compare nella grande stanza che Flo esce allo scoperto e tenta di farsi perdonare. La ragazza è consapevole di aver creato grande dolore e di essersi comportata in modo molto crudele, nonostante sia stata accolta con amore nella famiglia. Hope non riesce neanche ad ascoltarla e le urla che non riuscirà mai a dimenticare tutta questa storia.

Beautiful Anticipazioni: Tutti contro Flo e Shauna

Hope urla a Flo e le chiede come abbia potuto mentirle così spudoratamente nonostante fosse a conoscenza del suo dolore. La ragazza tenta di spiegarsi e prega la cugina di trovare, nel suo cuore, una possibilità di perdono. Hope è però determinata a non dimenticare così come Brooke, Donna e Katie, che continuano a ribadire a Shauna che né lei né sua figlia potranno mai ricevere il loro perdono.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 12 al 18 ottobre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo