Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 17 novembre 2019: Hope ha paura che sua figlia sia in pericolo

Le due Logan temono che Taylor possa mettere a repentaglio la vita della piccola Kelly e della nascitura.

Beautiful Anticipazioni 17 novembre 2019: Hope ha paura che sua figlia sia in pericolo

Nell'episodio di Beautiful di domenica 17 novembre 2019 vedremo ancora una volta le donne Logan intente a convincere Liam della pericolosità di Taylor. Scopriamo che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani su Canale 5 alle 14.00

Hope e Brooke spingono Liam ad allontanare Taylor nell'episodio del 17 novembre 2019

Brooke ed Hope sono innarrestabili: madre e figlia continuano a portare avanti la loro campagna contro Taylor. Le due, infatti, non accettano che la Hayes, dopo il tentato omicidio e le numerose sfuriate, sia ancora a piede libero, e per giunta a Los Angeles. Tuttavia, le Logan non sono state in grado di raggiungere il loro scopo, ossia spingere qualcuno a denunciare la dottoressa alle autorità. Così, insieme, provano nuovamente a convincere Liam della pericolosità della sua ex suocera. Le due donne fanno soprattutto appello alla responsabilità genitoriale dello Spencer, insistendo sul fatto che Taylor potrebbe mettere a repentaglio la vita di Kelly, la sua bambina. 

Beautiful: Hope pensa che la sua bambina sia in pericolo

Liam, ancora una volta, si vede costretto ad affrontare con sua moglie e sua suocera il discorso Taylor. Le due Logan sono convinte che lo Spencer debba agire alla svelta, prima che sia troppo tardi. Infatti, Brooke ed Hope credono che la Hayes rappresenti una minaccia per chiunque, anche per se stessa, e persino per la sua nipotina. Liam, in quanto padre di Kelly, deve fare in modo di allontanare la piccola dalla dottoressa. Alle due preme tutelare le bambine, quindi la figlia di Steffy e, soprattutto, quella che Hope porta in grembo. Lo Spencer deciderà d'intervenire per tranquillizare definitivamente le Logan?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'11 al 17 novembre 2019.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming