Beautiful Anticipazioni 17 maggio 2019: Brooke in pena per Steffy

-
Share
Beautiful Anticipazioni 17 maggio 2019: Brooke in pena per Steffy

Le Anticipazioni di Beautiful del 18 maggio 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di venerdì 17 maggio, Brooke è in pensiero per Steffy ma felice che Liam abbia scelto sua figlia Hope e che i due siano tornati insieme. Bill intanto continua a spingere Steffy a sposarsi subito e la invita a indossare l'abito da sposa che ha preparato per lei. Vediamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Brooke felice per Hope in questa puntata di Beautiful del 17 maggio 2019

Dopo la sfilata della Hope for the future tutti si complimentano con Hope. Brooke è fiera di sua figlia ma è soprattutto la notizia del bacio tra lei e Liam a farla contenta. La Logan è sempre stata convinta che Hope e il giovane Spencer fossero destinati a stare insieme e questa novità non fa altro che confermare le sue certezze. Non può però nascondere la sua preoccupazione per Steffy, decisa a sposare Bill, nonostante lui sia la causa delle sue sofferenze.

Bill spinge Steffy a sposarsi subito

A Villa Spencer, Bill continua a premere su Steffy. Il magnate vuole che la ragazza lo sposi subito e le ha fatto trovare l'abito da sposa nella nuova camera per Kelly. Lo Spencer promette alla ragazza di occuparsi di lei e della piccola e le promette che non le mancherà nulla. Con le quote della Forrester, che le ha concesso in cambio delle nozze, Steffy occuperà il posto che le spetta sia nell'azienda di famiglia che alla Spencer Publications.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 maggio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 13.40.