Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 17 luglio 2021: Wyatt caccia Flo, Bill lo rassicura "E' la scelta giusta!"

27

Vediamo le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 17 luglio 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Wyatt si consuma nel pensiero di aver fatto soffrire Sally allentandola dalla sua casa, ma Bill lo rassicura: Sally ha bisogno di strutture mediche adeguate.

Beautiful Anticipazioni 17 luglio 2021: Wyatt caccia Flo, Bill lo rassicura "E' la scelta giusta!"

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 17 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Wyatt teme di aver offeso Sally rifiutandosi di ospitarla a casa propria, ma Bill lo tranquillizza: Sally ha bisogno di strutture mediche adeguate.

Beautiful Anticipazioni: Flo incastra Sally

Flo, furiosa e intimorita dal sospetto comportamento di Sally, ha lanciato un ultimatum a Wyatt ed è tornata nello studio della Dottoressa Escobar. E' qui che si è trovata davanti una grande occasione e ha deciso di coglierla: ha sbirciato nel computer del medico! Nessuna malattia fatale affligge Sally, la stilista ha solo sofferto di un po' di stress, ora sta bene, dunque sta fingendo! Flo è ancora sotto shock quando prende la decisione di andare dalla Spectra e affrontarla faccia a faccia... Mentre stanno parlando, all'improvviso Flo grida, indicando un serpente sul pavimento; Sally, allora, si stacca dal proprio sostegno e, spaventata, si dà alla fuga. Il rettile, in realtà, è un giocattolo di gomma: la Fulton l'ha incastrata e smascherata. La temuta realtà è finalmente uscita fuori, ora Sally dovrà fare i conti con Wyatt.

Beautiful Anticipazioni: Wyatt si consuma nel pensiero di aver ferito Sally

Flo è furiosa, e comincia ad inveire contro Sally: non riesce a crede che sia stata in grado di mentire in quel modo a tutti quanti, soprattutto all'uomo che ama. La Fulton le offre la possibilità di confessare la verità a Wyatt, altrimenti lo farà lei. La Spectra non ha più alternative. Nel frattempo, un ignaro Wyatt, si consuma nel pensiero di aver offeso Sally chiedendole di lasciare la sua casa. Dopo aver comunicato la sua difficile scelta alla madre e a Katie - entrambe d'accordo sulla necessità di fornire a Sally un'assistenza adeguata, ma anche intimorite della pressione che tale decisione potrebbe avere sulla salute mentale e fisica della Spectra - Wyatt si confronterà anche con suo padre Bill.

Bll rassicura Wyatt: "Hai fatto la scelta giusta!". Nella Puntata di Beautiful del 17 luglio 2021

Wyatt non immagina certo quanto appena scoperto da Flo. Il ragazzo è molto preoccupato degli effetti della sua drastica decisione su Sally, ignaro che in realtà l'Ex l'abbia crudelmente raggirato. Dopo aver ascoltato i dubbi ma anche le rassicurazioni di Quinn e Katie, vorrà sentire il parere di suo padre Bill. Lo Spencer, si sa, è un uomo molto pratico, interrogato infatti sulla questione, confermerà al figlio di aver fatto la scelta giusta. Del resto, le condizioni di Sally sono destinate a peggiorare e Wyatt potrebbe presto trovarsi a non poter fornire le cure opportune.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 12 al 18 luglio 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo