Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 17 luglio 2020: Bill sotto shock! Ecco cosa scopre lo Spencer...

46

Vediamo insieme cosa rivelano le Trame e le Anticipazioni della Puntata di Beautiful del 17 luglio 2020. Nell'Episodio in onda su Canale5, Justin informa Bill che Emma è morta mentre Brooke avverte la Forrester.

Beautiful Anticipazioni 17 luglio 2020: Bill sotto shock! Ecco cosa scopre lo Spencer...

Vediamo cosa ci rivelano le Anticipazioni di Beautiful della puntata del 17 luglio 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Zoe e Xander corrono a informare Flo che Emma conosce la verità su Beth. I tre ragazzi pensano che la Barber sia corsa a informare Hope della verità e che ora la Logan sarà furiosa con loro. Purtroppo i giovani non possono neanche immaginare cosa è in realtà successo alla ragazza. Intanto Justin viene a sapere che sua nipote è morta e disperato si sfoga con Bill, sconvolto dalla notizia.

Anticipazioni Beautiful: Zoe e Xander chiamano Flo per avvertirla di Emma

Xander e Zoe sono ormai convinti che il loro segreto sia stato rivelato. I due devono però avvertire subito che Emma ha scoperto che Beth è viva, in modo da escogitare una strategia per affrontare una furente Hope. Florence si precipita alla Forrester Creations dopo aver letto il messaggio e Xander conferma che, secondo lui, la Barber ha già raggiunto Villa Forrester e sono tutti neu guai. Solo Zoe teme che Thomas possa averla fermata e le sue intuizioni si riveleranno più vere di quanto pensasse.

Justin informa Bill della morte di Emma in questa puntata di Beautiful del 17 luglio 2020

Bill e Brooke si trovano per caso a Il Giardino. La Logan sta cercando di rimettere insieme i pezzi dell'intricato puzzle Thomas e confida allo Spencer di essere molto preoccupata per l'instabilità mentale del suo figliastro. La loro conversazione viene interrotta da una chiamata di Justin. Il Barber riesce a malapena a parlare e informa il suo amico che Emma è morta. Bill è sconvolto, chiede a Brooke di informare la Forrester e corre a consolare il suo braccio destro.

Beautiful Anticipazioni: Zoe, Flo e Xander scoprono che Emma è morta

Zoe continua a ribadire che Thomas troverà un modo per zittire Emma e mentre sta dicendo questo, Pam entra nella stanza con una notizia terribile. Emma è morta! Il trio è inorridito e sbianca davanti a questa novità scioccante! Thomas ha ucciso Emma? È davvero successo quello che Buckingam temeva. Il dubbio si fa presto largo nelle menti dei tre ragazzi ma soprattutto in Xander, ora più che mai deciso a vederci chiaro sul lato oscuro del figlio di Ridge.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 17 luglio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming