Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 17 Gennaio 2021: Shauna scende in guerra contro Brooke al fianco di Ridge

12

Scopriamo le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 17 Gennaio 2021. Nell’episodio della soap in onda su Canale5, Shauna promette il suo sostegno a Ridge nella guerra contro Brooke.

Beautiful Anticipazioni 17 Gennaio 2021: Shauna scende in guerra contro Brooke al fianco di Ridge

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 17 gennaio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, In camera da letto, Ridge confida a Shauna che lui e Brooke hanno litigato a causa di Thomas. Shauna offre a Ridge tutto il suo sostegno.

Beautiful Anticipazioni: Ridge si confida con Shauna

Dopo un lungo sfogo con Eric, Ridge vuole solo riposarsi, chiudere gli occhi e non pensare al "tradimento" della moglie. Entrato però in stanza, si trova a fare i conti con una inaspettata sorpresa: Shauna è li che lo attende. La Fulton è contenta di accogliere le confidenze del Forrester e Ridge sente di aver sincero bisogno di un punto di vista femminile è così che inizierà quindi a raccontare all'amica del duro confronto avuto con Brooke, della rabbia che prova nei confronti della moglie, incapace di dimostrare rispetto per il suo ruolo di padre ed empatia e comprensione per Thomas.

Shauna è pronta a scendere in campo accanto a Ridge, nella Puntata di Beautiful del 17 gennaio 2021

Shauna si mostrerà molto comprensiva, del resto anche lei sa cosa vuol dire essere un genitore pronto a tutto, pronto a sacrificarsi, a perdonare, a sostenere e a difendere i propri figli. Thomas ha diritto ad un'altra occasione, così come Flo, l'unica a non averlo capito è Brooke che continua a tenere a distanza sua figlia e a sabotare la vita di Thomas. Lo stilista non deve combattere da solo, Shauna è pronta a scendere in campo al suo fianco, del resto Brooke è anche sua nemica. E' ovvio che lo scotto da pagare non sia lo stesso ed è dispiaciuta per il suo amico, ma promette di stargli accanto e sostenerlo ogni volta che ne avrà bisogno.

Beautiful Anticipazioni: L'aiuto di Shauna non è disinteressato

Shauna tenderà la mano a Ridge, ovvio che non si tratterà di un aiuto disinteressato, la Fulton odia Brooke e ha tutte le ragioni per sostenere lo stilista, ma non è solo questo a motivare il suo appoggio al Forrester: nel profondo Shauna inizia a nutrire un evidente interesse per lui. La Fulton è una grande calcolatrice, proprio come l'amica Quinn, ma in questa occasione i suoi sentimenti sembrano sinceri. Insomma, Shauna non vede solo in Ridge, l'uomo ricco e potente da accalappiare o l'arma da usare per distruggere Brooke, ha seriamente rispetto del Forrester e prova grande ammirazione per lui. Da amica, ma sperando di diventare presto altro, prometterà a Ridge tutto il suo sostegno.

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful dall'11 al 17 gennaio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo