Beautiful Anticipazioni 17 gennaio 2019: È festa a casa Forrester per il ritorno di Ridge

-
Share
Beautiful Anticipazioni 17 gennaio 2019: È festa a casa Forrester per il ritorno di Ridge

Le Anticipazioni di Beautiful del 18 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful di giovedì 17 gennaio 2019, una grande festa attende Ridge appena scarcerato. Il Forrester ritorna a casa e nella sua azienda tutti sono felici di rivederlo e di saperlo finalmente libero. Steffy e Brooke organizzano un grande party in suo onore, decide a festeggiare questo grande momento. Hope ha ormai lasciato il suo ruolo di mediatrice e ora cerca di convincere Liam a lasciare Steffy e ad affidarsi a lei. Gli confessa ancora una volta di amarlo e di essere pronta a stargli vicino. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Bill ha scagionato Ridge e finalmente il Forrester viene liberato e può tornare a casa. Brooke e Steffy sono felicissime e decidono di festeggiare il ritorno dello stilista con una bella festa.

Ridge torna a casa in questa puntata di Beautiful del 17 gennaio 2019

Brooke e Steffy aspettano con ansia che Ridge varchi le porte della Forrester Creations per festeggiare il suo ritorno. Entrambe le donne erano convinte che lo stilista fosse innocente. La Logan ha tentato di scoprire la verità interrogando Bill mente Steffy ha accusato lo Spencer di ricattarla con l’arresto del padre. Alla Forrester Creations si organizza subito una festa in onore dello stilista e tutti mostrano la loro felicità nel vederlo finalmente libero. Maya, lontana da Rick, sembra riuscire a godersi la serata senza temere che il marito si ingelosisca del fratello e Thorne accoglie teneramente Ridge, dimostrando di aver finalmente sotterrato l’ascia di guerra.

Hope spinge Liam a lasciare Steffy

Gli unici a non riuscire a godere pienamente di questa felicità sono i fratelli Spencer. Wyatt è preoccupato che i sospetti ricadano su di lui mentre Liam continua a temere di aver sparato lui al padre. Hope cerca di rassicurarlo, spingendolo a risolvere una volta per tutte i suoi problemi matrimoniali. Gli consiglia di lasciare Steffy e gli confida ancora una volta di essere innamorata di lui. Premurosa, si occupa anche di rintracciare un medico per farlo visitare.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 14 al 19 gennaio 2019