Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 17 febbraio 2020: Zoe mantiene il segreto e protegge Reese

27

Dopo aver fatto visita a Steffy e aver scoperto il legame instaurato con Phoebe, Zoe conferma la sua fedeltà al padre, promettendo di mantenere il segreto sullo scambio di culle.

Beautiful Anticipazioni 17 febbraio 2020: Zoe mantiene il segreto e protegge Reese

Le Anticipazioni di Beautiful del 18 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful di oggi - lunedì 17 febbraio 2020 - Hope dice a Brooke che Liam dovrebbe essere libero di vivere con Steffy, Kelly e la piccola Phoebe. Zoe intanto, conferma a Reese che non lo tradirà e che non svelerà a nessuno il suo segreto. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Beautiful: Hope si confida con Brooke, vorrebbe lasciare Liam libero di stare con Steffy e le bambine

Hope ha iniziato a soffrire un senso di inadeguatezza che l'ha portata ad allontanare il suo stesso marito e a spingerlo tra le braccia dell'ex e dell'altra famiglia. Vedremo dunque Hope, incoraggiare Liam ad avvicinarsi alla Forrester e alle sue bambine, lo Spencer tenterà di opporre resistenza convinto che il suo posto sia accanto a lei, ma ogni tentativo sembrerà vano. Non si dimostrerà d'accordo neppure Brooke che, dopo molti inutili tentativi per cercare di far capire a Hope l'errore che sta compiendo, punterà a convincere Steffy a rinunciare a Liam nel rispetto del matrimonio della sorellastra. Purtroppo per lei, sarà presto chiaro, che il riavvicinamento tra Liam e Steffy è cosa inevitabile, soprattutto a causa (o per merito) delle due bambine, il sostegno di Hope non farà che facilitare le cose e accelerare i tempi...

Zoe accetta di tenere il segreto sul losco affare dello scambio di culle, nella puntata di Beautiful del 17 febbraio 2020

Dopo aver fatto visita a Steffy e aver scoperto il legame instaurato con Phoebe - quanto amore la Forrester stia dando e ricevendo da quella bambina - Zoe non ha più il coraggio di rivelarle la verità. Affronta quindi nuovamente suo padre Reese, dicendogli che non svelerà a nessuno il suo segreto. Zoe è entrata quindi ufficialmente a far parte della cricca criminale, il segreto dello scambio di culle è ormai nelle mani del trio, anzi, sono in quattro, anche l'Avant è informato sui fatti. Chi sarà l'anello debole?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 17 al 23 febbraio 2020.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming