Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 17 dicembre 2019: Hope in lacrime ma Liam corre da Steffy

2

Liam raggiunge casa di Steffy per passare del tempo con la piccola Kelly. La morte di Beth lo ha colpito molto e ora vuole passare del tempo con la sua primogenita.

Beautiful Anticipazioni 17 dicembre 2019: Hope in lacrime ma Liam corre da Steffy

Le Anticipazioni di Beautiful del 18 dicembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi– martedì 17 dicembre 2019 - Reese sente il peso della morte di Beth. Taylor cerca di rassicurarlo ma quando il Buckingham le mostra una bambina, che tiene in casa, la dottoressa rimane sbigottita. Perché il suo amico ha una neonata nella sua dimora? Ma scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5.

Reese mostra a Taylor una bambina in questa puntata di Beautiful del 17 dicembre 2019

Taylor ha raggiunto di corsa Reese, preoccupata che il suo amico fosse in difficoltà. Al suo arrivo ha trovato il dottore in evidente confusione e addolorato per la perdita della piccola Beth. Il Buckingham ha però qualcos'altro da dire alla Hayes. Reese mostra a Taylor una bambina, addormentata nella camera da letto, lasciando la donna sbigottita e sinceramente preoccupata. Vuole infatti sapere da dove venga la neonata e perché sia nella sua casa. Reese ha molto da spiegare.

Beautiful: Liam lascia Hope in lacrime e corre da Steffy

Dopo quanto successo, Liam vuole stare il più possibile vicino alla sua Kelly. Perdere un figlio è qualcosa di terribile e per questo coglierà ogni occasione per passare del tempo con la sua primogenita. Steffy lo vede arrivare alla casa sulla scogliera ed è stupita di vederlo. Ha paura che sia successo ancora qualcosa ma lo Spencer la rassicura: è là per la loro bambina. Liam confida alla sua ex moglie le sue preoccupazioni e le assicura di supportarla nell'adozione. È questo il solo modo per dare a Kelly una sorellina. Intanto Hope è in lacrime sul divano della sua casa. Con lei c'è Brooke, che tenta di calmarla.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 16 al 21 dicembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming