Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 17 dicembre 2018: Caroline tenta di staccare il respiratore a Bill

59

La Spencer vuole vendicarsi dello zio e tenta di ucciderlo mentre è inerme sul letto d'ospedale.

Beautiful Anticipazioni 17 dicembre 2018: Caroline tenta di staccare il respiratore a Bill

Le Anticipazioni di Beautiful del 18 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful di lunedì 17 dicembre 2018, Caroline furiosa contro Bill tenta di staccare i tubi del respiratore dello Spencer, ancora in coma e costretto su un letto di ospedale; intanto le indagini di Sanchez proseguono senza sosta… Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Il detective Sanchez continua a cercare il colpevole del tentato omicidio di Bill; lo Spencer lotta ancora tra la vita e la morte ed è incolume, su un letto di ospedale. Intanto qualcuno si intrufola nella sua camera d’ospedale di Bill. Si tratta di Caroline, decisa anche lei a far fuori Bill…

Caroline tenta di uccidere Bill in questa puntata di Beautiful del 17 dicembre 2018

Bill è su un letto d’ospedale, inerme. Nonostante sia vegliato da Liam, Hope e Steffy, qualcuno riesce a intrufolarsi in camera sua con l’intenzione di ucciderlo. Caroline, sua nipote, è tornata a Los Angeles insieme a Thomas e saputo dell’incidente dello zio, ha deciso di vendicarsi una volta per tutto di lui. La Spencer, furiosa, cerca di staccare i tubi del respiratore di Bill ma senza, per fortuna, riuscirci.

Tutti nel mirino di Sanchez

Il detective Sanchez continua a cercare prove che incastrino il vero colpevole del tentato omicidio di Bill. Chiunque avrebbe potuto sparare al magnate persino Justin e Jarrett. Justin ha preso il controllo della Spencer Publications mentre Jarrett è stata licenziato. Le impronte digitali sulla pistola però appartengono a Sally Spectra ma la ragazza sembra avere un alibi che la scagiona. Sally rivela di aver davvero sparato a Bill ma non quella sera e soprattutto confessa di aver colpito il modellino del grattacielo. Intanto Thomas rivela di aver scoperto l’inganno di Caroline e di essere tronato a Los Angeles per questo. Purtroppo le indagini non portano ancora a nessun risultato concreto: chi ha sparato a Bill?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 17 al 22 dicembre 2018



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming