Beautiful Anticipazioni 17 aprile 2019: Liam preoccupato per Steffy

-
3
Beautiful Anticipazioni 17 aprile 2019: Liam preoccupato per Steffy

Le Anticipazioni di Beautiful del 18 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful di mercoledì 17 aprile 2019, Liam è molto felice per la notizia appena ricevuta da Hope. Diventerà di nuovo padre! Purtroppo però la contentezza del momento viene guastata dalla paura della reazione di Steffy alla gravidanza della sua sorellastra, proprio ora che la Forrester si sta adoperando nei preparativi del matrimonio. Vediamo insieme le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Liam felice per Hope in questa puntata di Beautiful del 17 aprile 2019

Hope ha rivelato a Liam di essere incinta. La Logan ha scoperto di aspettare il figlio del suo ex fidanzato e con gioia ha deciso di tenere il piccolo. Ha però promesso di non interferire nel rinnovato rapporto tra lo Spencer e Steffynel rispetto del loro imminente matrimonio. Brooke ha tentato in tutti i modi di convincere la figlia a ricucire il suo rapporto con Liam, convinta che il ragazzo sia l'uomo della vita della sua piccola e che il bimbo in arrivo abbia il diritto di avere una famiglia unita.

Liam preoccupato per la reazione di Steffy

La notizia della gravidanza di Hope manda su di giri Liam, felice di diventare nuovamente padre. La gioia del momento deve però far posto alla preoccupazione. Il ragazzo non sa infatti come poter rivelare alla compagna questa novità, proprio ora che la Forrester si è decisa a dare inizio ai preparativi del loro matrimonio. Steffy aveva deciso di posticipare le nozze, spaventata dalla minaccia di Bill di denunciare sua madre Taylor se avesse deciso di risposare suo figlio. Ma ora che il magnate le ha chiesto perdono, la bella figlia di Ridge può coronare il suo sogno o almeno è quello che crede...

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 21 aprile 2019