Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 16 settembre 2019: Hope scopre il tradimento di Brooke

Steffy rivela a Hope che ha visto Brooke baciarsi con Bill. Lo Spencer intanto confessa a Wyatt di provare ancora dei sentimenti per la Logan.

Beautiful Anticipazioni 16 settembre 2019: Hope scopre il tradimento di Brooke

Le Anticipazioni di Beautiful del 17 settembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful di lunedì 16 settembre 2019, Steffy rivela a Hope di aver assunto Wyatt ma le due ragazze però finiscono per parlare di altro. La Forrester riferisce alla sorellastra di aver visto Brooke e Bill baciarsi. Lo Spencer intanto confessa a Wyatt di provare sempre dei sentimenti molto forti per Brooke. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Hope scopre che sua madre ha tradito Ridge nella puntata di Beautiful del 16 settembre 2019

Steffy è ancora turbata per quello che ha visto nello studio. La stilista non ha potuto fare a meno di correre da suo padre a informarlo di aver scoperto Brooke e Bill baciarsi. Non vuole che suo padre venga ingannato e non si è fatta tanti scrupoli nel farsi portatrice di questa triste notizia. Il matrimonio tra il Forrester e la Logan è in pericolo, sebbene Brooke si sia difesa strenuamente, giurando al marito di non aver corrisposto lo Spencer. Steffy, in occasione di un altro incontro di lavoro con Hope, informa la ragazza di aver assunto Wyatt e le rivela del tradimento della madre. La giovane non può credere alle parole della sua sorellastra ma Steffy la convince che si tratti della verità. La giovane Logan è sconvolta ma in effetti sua madre passa sin troppo tempo con Bill e non è lontano il tempo in cui i due condividevano lo stesso cuore.

Wyatt chiede spiegazioni a Bill sul suo rapporto con Brooke in Beautiful

Wyatt fa visita a suo padre alla Spencer Publications, per informarlo del suo nuovo lavoro alla Forrester. Bill apprende con fastidio la decisione del figlio di collaborare con il “nemico” ma non può certo biasimarlo. Lo rassicura però che dopo aver perso la custodia di Will, ha capito di dover essere un padre migliore per tutti e tre i suoi figli. Wyatt è sgomento e chiede cosa lo abbia fatto cambiare così tanto. Lo Spencer senior gli riferisce che è stata Brooke e il ragazzo chiede spiegazioni sul loro attuale rapporto. Bill conferma che proverà sempre amore per “la sua Logan”.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 15 al 21 settembre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming