Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 16 ottobre 2021: Steffy aggredisce Brooke, Hope e Liam!

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 16 ottobre 2021 su Canale 5. Le Trame ci rivelano che Steffy accuserà Brooke, Hope e Liam di averle rovinato la vita poi si farà più minacciosa, arrivando a brandire un coltello.

Beautiful Anticipazioni 16 ottobre 2021: Steffy aggredisce Brooke, Hope e Liam!

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 16 ottobre 2021. Nelle Trame dell’episodio in onda alle 13.45 su Canale5, Ridge, Steffy è fuori di sé dalla rabbia. La ragazza affronta Brooke, Liam e Hope, convinta che loro stiano facendo un gioco molto pericoloso e illecito, sottraendole la sua bambina. La Forrester vuole riprendersi sua figlia e non accetta che il suo ex marito e le Logan si mettano sulla sua strada. Non possono e non devono rovinarle la vita. Le hanno già portato via Phoebe, ora basta! La giovane stilista è visibilmente provata dalla situazione che potrebbe degenerare da un momento all'altro.

Steffy contro Brooke e Hope in Beautiful Anticipazioni 16 ottobre 2021

Dopo aver parlato con Thomas, Steffy si precipita a casa di Brooke, cogliendo di sorpresa sia Liam che le Logan. La ragazza, visibilmente sconvolta e su di giri, inizia ad inveire contro la coppia. Ricorda all'Ex di averle già tolto Phoebe e di averla abbandonata al suo dolore, poi passa a Hope: "Ti sei presa Liam, poi Phoebe, hai strappato Douglas a Thomas e ora vuoi anche Kelly?". Liam, al suono di queste parole, perde le staffe, ma le Logan intervengono per calmare gli animi. La Logan senior giura a Steffy che la bambina tornerà da lei appena si sarà rimessa e Hope conferma la promessa e aggiunge: "Tu ti sei presa cura di Beth ora io mi prenderò cura di Kelly, quando starai bene tornerà a stare con te!"

Anticipazioni Beautiful: Steffy fuori di sé! Thomas informa Ridge

Steffy esplode di fronte alla matrigna, è lei l'origine di tutti i mali: ha diviso la sua famiglia e distrutto la vita di sua madre proprio come Hope sta ora facendo con lei. Nel frattempo alla casa sulla scogliera Thomas informa Ridge di quanto sta accadendo da Brooke: Steffy, fuori di sè, è corsa a casa delle Logan per riprendersi Kelly. Il ragazzo spiegherà a suo padre che Liam ha deciso di portare via la nipotina dopo aver accusato Steffy di non essere una buona madre. Ridge, ignaro delle reali condizioni della figlia, penserà si tratti dell'ennesima ingiustizia delle Logan contro la sua famiglia, ma quando giungerà sul posto scoprirà la verità: Steffy ha bisogno di aiuto.

Beautiful Anticipazioni: Ridge tenta di calmare Steffy

Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Ridge tenterà di calmare Steffy, ma la ragazza avrà parole di odio anche per lui: "Ci hai abbandonati, hai preferito Brooke a noi!". Poi, lasciando tutti sconvolti, estrarrà un coltellino dalla tasca e minaccerà i presenti, urlando contro suo padre: "Un giorno tua nipote ti odierà per quello che stai facendo". Non sarà fortunatamente necessario disarmarla, Steffy, esausta, abbasserà il coltello. Avvicinarla sarà comunque impossibile, la ragazza fuori di sé continuerà a gridare di soffrire dei dolori insopportabili e di non essere compresa da nessuno. Poi volterà le spalle e lascerà la casa, seguita a distanza da Ridge...

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dall'11 al 16 ottobre 2021.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo