Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 16 ottobre 2020: Shauna contro le Logan per amore di Flo...

35

Vediamo insieme cosa rivelano le Trame e le Anticipazioni della Puntata di Beautiful del 16 ottobre 2020. Nell'episodio della soap in onda su Canale5, Shauna tenta di convincere le sorelle Logan a dare una nuova occasione a Flo.

Beautiful Anticipazioni 16 ottobre 2020: Shauna contro le Logan per amore di Flo...

Le Anticipazioni di Beautiful del 17 ottobre 2020

Scopriamo le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 16 ottobre 2020. Nelle Trame della soap, in onda alle 13.40 su Canale5, Brooke e le sue sorelle sono sconvolte. Flo, la loro ritrovata nipote, si è resa complice di un terribile crimine ai danni di Hope, Steffy e Liam. Mentre le sorelle Logan discutono su questo sconvolgente argomento, Shauna fa il suo ingresso in casa. La Fulton spera di convincere le tre donne a perdonare la sua bambina e a darle una seconda opportunità, in nome della loro famiglia.

Anticipazioni Beautiful: Brooke giura che nessuno farà più del male a Hope

Brooke e le sue sorelle sono felici per Hope. La ragazza ha di nuovo tra le braccia sua figlia e sono tutte e tre commosse di vedere la loro bambina finalmente con il sorriso. Questa terribile storia di scambio di culle è stata un vero massacro per tutta la famiglia e Brooke promette che, da ora in poi, non permetterà a nessuno di fare del male a Hope, costi quel che costi. È per questo che, nonostante Flo sia la figlia del suo amato fratello Storm, deve pagare per i suoi errori.

Shauna difende Flo ma ormai è troppo tardi in questa puntata di Beautiful del 16 ottobre 2020

Ora che Reese è in prigione, tocca alle sorelle Logan trovare una soluzione per punire Flo. Tutte e tre sono d'accordo che la loro nipotina debba pagare pur sapendo che non sarà certo facile e indolore castigare una di famiglia. Mentre le tre discutono sul coinvolgimento della figlia di Storm nello scambio di culle, Shauna fa il suo ingresso in casa. La Fulton vuole a tutti i costi convincere Brooke, Donna e Katie a concedere una seconda opportunità a Flo e permetterle di dimostrare di essere una donna diversa da quella che è sembrata fino a ora.

Beautiful Anticipazioni: Flo raggiunge Hope per chiedere il suo perdono

I tentativi di Shauna di convincere le sorelle Logan a concedere il perdono a Flo, non sortiscono alcun effetto. Tutto sta nelle mani di Flo, pronta ad affrontare faccia a faccia Hope, la vera vittima di tutta questa storia. La ragazza si intrufola nella casa di sua cugina pronta a provare l'impossibile. Le Fulton insomma non demordono ma le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che non sarà facile convincere la famiglia Logan a perdonare questo terribile affronto.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 12 al 18 ottobre 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo