Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 16 ottobre 2019: La sconvolgente decisione di Bill

Bill decide di non denunciare Ridge e McMullen. Lo Spencer dichiara di essere cambiato e di amare profondamente Brooke.

Beautiful Anticipazioni 16 ottobre 2019: La sconvolgente decisione di Bill

Le Anticipazioni di Beautiful del 17 ottobre 2019

Le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, mercoledì 16 ottobre 2019, rivelano che Bill deciderà di non denunciare il Forrester. Il magnate si dichiara cambiato e confesserà ancora una volta a Brooke di amarla. Ma vediamo nel dettaglio le trame dell'episodio in onda su Canale 5 alle 13.40.

Bill perdona Ridge in questa puntata di Beautiful del 16 ottobre 2019

Ridge e McMullen sono caduti nella trappola di Bill. Justin – sguinzagliato dal magnate e con una ricetrasmittente – ha registrato la confessione dei due amici e ora ha le carte per incastrare il Forrester. Non c'è tempo da perdere, si deve correre ai ripari. Nell'ufficio della Forrester Creations c'è grande fermento. Brooke, scoperto quanto successo nel parcheggio, ha paura che sia tutto finito e che Bill si vendichi una volta per tutte. Katie è spaventata di perdere suo figlio per sempre e McMullen conferma che potrebbe succedere. Ma ecco che la chiamata di Bill gela i presenti. L'imprenditore invita tutti alla Spencer Publications e una volta di fronte ai suoi nemici rivela di aver preso una decisione: non denuncerà nessuno, è un uomo cambiato!

Bill confessa a Brooke il suo amore in Beautiful

La decisione di Bill ha lasciato tutti di stucco. Il magnate rimprovera Katie che ha mantenuto un simile segreto mentre ringrazia ancora una volta Brooke per averlo difeso e conferma di non avere intenzione di procedere per via legali contro nessuno. Tuttavia vuole che l'accordo di affido venga rivisto e che la custodia del bambino venga affidata a entrambi i genitori. Chiede poi un colloquio privato con la Logan e le rivela di essere davvero felice del loro rapporto e le promette di mantenere la promessa a lei fatta: continuerà a migliorare come uomo e come padre. Bill però continua e le confessa di essere pronto a questo passo solo per il grande amore che prova per lei.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 14 al 20 ottobre 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming