Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 16 novembre 2019: Liam vuole lasciare Hope?

La giovane Logan chiede a Liam se ha intenzione di chiudere la relazione con lei per tornare con Steffy.

Beautiful Anticipazioni 16 novembre 2019: Liam vuole lasciare Hope?

Nell'episodio di Beautiful di sabato 16 novembre 2019 vedremo Hope diventare sempre più ansiosa a causa di TaylorSteffy. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda domani su Canale 5 alle 13.40.

Hope non vuole Taylor nella vita di sua figlia nell'episodio di Beautiful del 16 novembre 2019

La giovane Logan è d'accordo con Brooke: Taylor, con le sue azioni sconsiderate e alle volte addirittura criminose, è una minaccia. Hope non ha alcuna intenzione di stare a guardare mentre la Hayes manda in fumo la famiglia che sta faticosamente costruendo con Liam. La dottoressa, infatti, è fuori di sé dalla rabbia quando si ritrova davanti a lei, perché convinta del fatto che sia stata la Logan junior a privare Steffy di un marito e la piccola nipote di un padre più presente. Ma, ora, lo Spencer si sta preparando a dare il benvenuto alla sua seconda figlia, quella che Hope porta in grembo. Quest'ultima, quindi, ha le idee ben chiare: non vuole che Taylor faccia parte della vita della bambina che sta per mettere al mondo.

Beautiful: Hope chiede a Liam se ha intenzione di lasciarla per Steffy

Hope è preoccupata tanto per Taylor quanto per la figlia della donna, la sua rivale in amore. La giovane Logan, dopo aver visto innumerevoli volte l'amato Liam fare avanti e indietro, ha avuto la meglio: Steffy ha dato la sua benedizione alla coppia, preferendo concentrarsi su Kelly piuttosto che inseguire un uomo eternamente indeciso tra due donne. Hope, così, è finalmente convolata a nozze con lo Spencer, ed ora i due si preparano ad accogliere la loro prima figlia. Tuttavia, la Logan, dopo aver notato la complicità tra il marito e la Forrester, è tornata a sentirsi insicura riguardo la sua relazione. Pertanto Hope ha deciso di togliersi ogni dubbio ed affrontare Liam, chiedendogli se fosse intenzionato a lasciarla per Steffy. Che cosa le risponderà lo Spencer?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'11 al 17 novembre 2019.

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming