Beautiful Anticipazioni 16 marzo 2019: Liam confessa a Steffy di amarla ancora

-
2
Beautiful Anticipazioni 16 marzo 2019: Liam confessa a Steffy di amarla ancora

Nella puntata di Beautiful di sabato 16 marzo 2019, Liam confessa a Steffy di amarla ancora e i due ammirano ammaliati la loro bambina appena nata. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda domani alle 13.40 su Canale5.

La nascita di Kelly era l'evento più atteso della famiglia Forrester – Spencer. Grazie alla piccola, vecchi rancori e remore vengono superati e finalmente il cuore di Liam sembra riaprirsi.

Liam confessa il suo amore in questa puntata di Beautiful del 16 marzo 2019

Liam ha raggiunto l'ospedale dove Steffy è in travaglio. Il parto è difficile e si teme che la piccola – visto i tempi prematuri – possa essere malata. I dubbi e le paure vengono però fugati nel momento in cui Kelly Spencer viene alla luce. La figlia di Liam e Steffy è bellissima e sana e i genitori la tengono tra le loro braccia con amore e felicità immensa. Lo Spencer prende così coraggio e rivela alla sua ex moglie di non aver mai smesso di amarla anche quando ha preso la decisione di sposare Hope. Ora che la Logan ha annullato le nozze i due ex coniugi potrebbero tornare insieme...ma sarà così?

Liam scopre l'ennesimo inganno di Bill

La felicità viene guastata però da un particolare. Steffy ha rotto le acque prima del tempo ed è entrata in travaglio a causa di una caduta rovinosa, dovuta a un momento di distrazione dopo aver ricevuto la visita di Bill. Il magnate ha tentato ancora una volta di conquistare la ragazza ma ha ricevuto un netto rifiuto da lei. Liam scopre tutto e si prevede che il giovane cercherà ancora una volta il confronto con il padre. Ma Bill, davanti alla sua nipotina, metterà da parte ogni inganno?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dall'11 al 17 marzo 2019