Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 16 maggio 2021: Katie distrutta a causa di Sally...

7

Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame di Beautiful del 16 maggio 2021. Nella Puntata in onda su Canale 5, Katie racconta i dettagli della malattia di Sally. La Logan è visibilmente preoccupata per la ragazza.

Beautiful Anticipazioni 16 maggio 2021: Katie distrutta a causa di Sally...

Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Beautiful per la puntata del 16 maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Katie è intervenuta nuovamente a favore di Sally. Scoperto da Bill che Ridge e Steffy vorrebbero licenziarla, la Logan è corsa alla casa di moda per fermarli. Con il cuore in mano, ha dovuto rivelare loro la verità sulla Spectra. I Forrester non possono licenziarla, la ragazza è malata e sta per morire. Racconta quindi loro tutti i dettagli e li prega di non far sapere nulla alla diretta interessata. Sally non vuole elemosina da nessuno.

Anticipazioni Beautiful: Katie corre nuovamente in soccorso di Sally

Katie si sta dimostrando una vera amica per Sally. Non solo le ha assicurato che farà di tutto per sostenerla in questo lungo percorso di lotta contro la malattia ma si sta impegnando affinché tutti, uno dopo l'altro, le siano di supporto. Ma qualcosa sembra andare storto. Steffy e Ridge stanno licenziare la Spectra, delusi dal suo lavoro e dalle sue performance artistiche, non degne della loro casa di moda. I due vogliono quindi "liberarsi di lei" ma per fortuna la Logan ha scoperto questa terribile notizia grazie a Bill. È così corsa nell'ufficio di Ridge per fermare padre e figlia ma ha dovuto rivelare loro la verità sulla loro designer. Un prezzo da pagare per evitarle ulteriori problemi.

Katie distrutta a causa di Sally. Ecco cosa succede nella puntata di Beautiful del 16 maggio 2021

Katie ha informato Ridge e Steffy che Sally sta per morire. I due Forrester hanno sgranato gli occhi e si sono messi all'ascolto. La Logan racconta loro tutti i dettagli della situazione. Alla Spectra è stata diagnosticata una malattia allo stadio terminale e purtroppo le sue performance lavorative hanno subito un grosso contraccolpo a causa di questo. I sintomi, tra cui il tremore, hanno impedito alla ragazza di consegnare loro dei disegni perfetti. Katie avverte i due di non far uscire questa notizia da quella stanza. Sally non vuole la pietà di nessuno. Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Ridge, ascoltando il discorso accorato di una Katie visibilmente preoccupata e distrutta, capirà che sua cognata ha scoperto tutto per caso. Era in ospedale lo stesso giorno in cui la designer face le prime visite.

Beautiful Anticipazioni: Steffy si sente in colpa per Sally

Katie è visibilmente preoccupata per Sally e le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che anche Steffy comincerà a tremare davanti al racconto della Logan. Non le basterà sapere che Wyatt ha deciso di stare accanto alla ragazza ma prometterà che tenterà in ogni modo di aiutarla. Sia lei che Ridge avevano capito che la Spectra aveva qualcosa che non andava ma avevano pensato si trattasse di un blocco creativo, grave e inaccettabile in un momento così delicato per l'azienda, tanto da meritare un licenziamento. Ma ora la situazione ha preso una piega ben diversa. Steffy assicura di non rivelare a nessuno della malattia ma d'accordo con il padre, pensa a un piano b, per tornare indietro sui suoi passi e fingere di dare alla designer un'altra possibilità.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 10 al 16 maggio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo