Beautiful Anticipazioni 16 maggio 2019: Bill e Steffy pronti a sposarsi

-
1
Beautiful Anticipazioni 16 maggio 2019: Bill e Steffy pronti a sposarsi

Le Anticipazioni di Beautiful del 17 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful di giovedì 16 maggio 2019, Brooke non crede che Steffy voglia veramente sposare Bill che cerca di convincere la ragazza a convolare a nozze subito. Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi alle 13.40 su Canale5.

Brooke non crede a Steffy in questa puntata di Beautiful del 16 maggio 2019

Hope racconta a sua madre che Steffy è corsa da Bill dopo aver visto il loro bacio. Brooke non può credere alla sue orecchie. Non solo la ragazza ha cercato consolazione nello Spencer senior ma ha addirittura deciso di sposarlo. La Logan è certa che la sua figliastra non faccia sul serio e che non voglia davvero diventare la moglie del magnate nonché suo ex marito. Nonostante tutto, rassicura Hope che Liam ha orami scelto lei e che il bambino in arrivo decreterà finalmente la loro ritrovata unione.

Bill vuole sposare subito Steffy

Steffy ha deciso di sposare Bill e lo Spencer non vuole perdere tempo. Vorrebbe infatti che la Forrester lo sposasse subito. La manda dunque a prendere alla casa al mare per portarla da lui e mostrarle quello che ha preparato per lei e la piccola Kelly. Bill fa trovare a Steffy un abito da sposa nella nuova nursery della piccola e le propone di convolare a nozze lì e subito, a dispetto di tutto e tutti. Tutto è pronto per la cerimonia manca solo il suo sì. La giovane stilista, che tentenna, deciderà di fare il grande passo?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 19 maggio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica alle 13.40.