Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Beautiful Anticipazioni 16 luglio 2020: Thomas ha ucciso Emma?

113

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni della Puntata di Beautiful del 16 luglio 2020. Nell'Episodio in onda su Canale5, Emma muore in un tragico incidente. Thomas assiste alla scena senza aiutare...

Beautiful Anticipazioni 16 luglio 2020: Thomas ha ucciso Emma?

Le Anticipazioni di Beautiful del 17 luglio 2020

Scopriamo insieme cosa ci rivelano le Anticipazioni di Beautiful della puntata del 16 luglio 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 13.40 su Canale5, Emma è sfuggita alle minacce di Thomas e si è messa in viaggio verso casa di Hope per informarla di quanto ha scoperto. All'improvviso però un'auto colpisce violentemente il paraurti della sua macchina, facendola finire in fondo alla scarpata. Per la povera Barber è la fine! Thomas assiste all'incidente ma invece che prestarle soccorso, osserva la scena con un sorrisino soddisfatto dipinto sul volto. È lui l'artefice dell'incidente?

Anticipazioni Beautiful: Emma dirà la verità a Hope

L'unica persona che può davvero aiutare Hope, è Emma. La Barber è sotto shock! Ha scoperto che Beth è viva ed è sconvolta dalla verità che per lungo tempo Zoe, Xander, Flo stanno nascondendo. La ragazza ha deciso di dire tutto alla Logan e non vuole perdere tempo ma sul suo cammino ha incontrato Thomas. Il figlio di Ridge è stato molto chiaro con lei ed è passato immediatamente alle minacce: lei non andrà da nessuna parte! Emma è quindi consapevole di essere una contro tutti ma con coraggio va avanti nella sua missione.

Emma muore in questa puntata di Beautiful del 16 luglio 2020

Dopo le minacce di Thomas, Emma è riuscita a uscire dalla Forrester Creations per dirigersi a casa di Hope. La ragazza è corsa in mancchina in direzione Villa Forrester, pronta a rivelare la terribile verità su Beth. Ma purtroppo le cose non vanno come da lei sperato. Un'altra macchina sperona la sua, facendola uscire fuori strada, giù in fondo a una scarpata. Il volo è tremendo ed Emma è intrappolata nella vettura, in fin di vita. Per la giovane Barber sembra non esserci più alcuna speranza.

Anticipazioni Beautiful: Thomas ha ucciso Emma?

Emma è uscita fuori strada e per lei sembra non esserci possibilità di uscire da sola dall'auto. Thomas assiste all'incidente ma non presta alcun soccorso alla ragazza. C'è qualcosa di molto strano. Perché il Forrester rimane fermo a osservare la scena e per giunta con un sorrisetto soddisfatto sul suo viso? Non sarà per caso lui l'autore dell'incidente. Non stupirebbe se avesse creato tutto questo per non perdere Hope e presto in molti sospetteranno di lui!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 13 al 17 luglio 2020

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming